è tanto che nn scrivo....che dire, sburrai assaje assaje....ma come la mondezza che circonda la provincia di napoli ritorno a sentire la puzza di lercio che c'è qui.
Cmq fra qlc giorno dovrei morire, quindi nn vi preoccupate....nella croce al primo odore di figa che sento, vedrete il mio uccello alzarsi prepotentemente su di voi....e pozzanghere di sperma annunceranno la mia rinascita
Intanto vi mando affettuosamente tutti a fanculo....poi vediamo che succede

spiacente ma sono agnostico e quindi credo solo alla gnocca
dunque non frequento e ti piscio in culo, pur rispettando tutti quei coglioni che ancora aspettano la tua
venuta
con il tuo sperma però ci posso concimare le aiUole di quel gran troione della mia vicina
ah mi raccomando, prima di infilare l'uovo di pasqua in culo a Maria Maddalena, assicurati che non sia di cioccolato fondente, altrimenti si squaglia subito, e i tuoi discepoli poi nun c'abbuscano 'n cazzo

dai ragaga basta. capiamoci. la prima a scrivere diocane sono io, ma lo faccio in genere per rabbia e perchè sono incazzata. ma scrivere bestemmie gratuite non è il caso. cerchiamo di limitarci. non sopporto chi fa la gara a chi la dice più grossa
dai ragaga basta. capiamoci. la prima a scrivere diocane sono io, ma lo faccio in genere per rabbia e perchè sono incazzata. ma scrivere bestemmie gratuite non è il caso. cerchiamo di limitarci. non sopporto chi fa la gara a chi la dice più grossa
senti....quello che pensi vale quanto una cagata di ruini....quindi evita sta finta morale....visto che sei pure un uomo smettila di far la figa x favore!