FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: assicrazioni!!
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
non so se vi é capitato di vedere sul tele la notizia del pugile che si voleva suicidare buttandosi dalla galleria.
come lui tantissime persone aspettano ancora il premio assicurativo da un sinistro! da troppi anni le compagnie assicurative prendono solo senza dare mai!! che cazzo è successo! io sono tra gli stronzi che hanno dovuto pagare per girare leggittimamente con la macchina e quando mi sono fatto male mi hanno dato una un anticipo ridicolo e ora aspetto da 10 anni quel cazzo di risarcimento di merda!!Ranting Ranting Ranting
le assicurazioni non sono altro che....
22estorsori di una mafia legalizzata!!!

l'Imperatore Ha scritto:
...aspetto da 10 anni quel cazzo di risarcimento di merda!!

Brother, se non spaventi le assicurazioni con un avvocato competente loro se ne sbattono di te...

Io ogni tanto devo minacciare legalmente l'ente che mi paga lo stipendio x non subire ritardi di pagamento, figurati x te che 6 solo una "spesa" senza ricavo x loro!!!

Ti piace uccidere???

Che cazzo aspetti un arma???
Tieni...
Gun

...vedi sono combattuto a cambiare,Pray

...ma certo che tu sai istigare bene la mia sete di sangue!22
Fossi stata donna avrei saputo istigarti in tante altre cose!!!

Questo è il guaio di essere fottutamente etero...

Si perdono troppi divertimenti!!!

Pazienza...
Cazzo!

certo che hai la mente aperta a 78256° (
gradi)7
carta, penna, raccomandata con ricevuta di ritorno. gli avvocati non servono ,perchè ci fanno i soldi a farti andare a 10 anni la causa. meglio farle da sole le cose
URL di riferimento