FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: Verità per Federico
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Ci sono poche parole da spendere a riguardo.
mi fate schifo tutti.

http://www.youtube.com/watch?v=dCk2i4h0GS0&feature=user
io mi ricordo di un ragazzo. era ben più giovane di me.
non voleva morire per la libertà, non voleva morire per un ideale. voleva vivere.
è finita che con un passamontagna in testa voleva sfondare la testa di un suo coetaneo con un estintore. dio cane che cazzo ne sappiamo di quello che è successo veramente.
dio cane vorrei che gli zingari ti entrassero in casa e ti legassero ad una sedia e ti svaligiassero la casa. poi tu riesci a telefonare agli sbirri e questi ti rispondono:" no caro, noi ti stiamo sulle palle, chiama la mamma di federico, magari ti aiuta lei"
madonna troia
nena, tutto ciò non c'entra un cazzo, non è che se i carambinieri sono pagati per proteggere la popolazione sono autorizzati a fregare di mazzate qualcuno che gli sta sul cazzo ogni tanto
nenonero, io invece vorrei che qualche sbirro ti secchi CASUALMENTE qualche parente stretto... inutile dire qualche amico/a che tanto non ne hai...
quello che è successo veramente mia cara succhia cazzi e cappelle è stato documentato dai testimoni che erano li,un ragazzo camminava per strada (toranva a casa) è stato fermato dagli sbirri,pestato rincorso,pestato fino alla morte,c'era anche una donna polizziotto in mezzo,le prove sono state depistate,menzogne sono state raccontate ai genitori.Come vorrei che un grosso negro ti rompesse il culo a suon di pisellate,violentata nell corpo e nell'anima e che poi in preda a una crisi chiamassi i polizziotti e che in 4 ti violentassero fino ad ucciderti stupida puttana
e già, è vero che carletto voleva ridare l estintore agli sbirroni
mhhh un grosso negro? non male come idea
non credo che una violenza possa affossare i miei sentimenti.

si sono una stupida puttana senza sentimenti e amici.
ma io ho una cosa che voi non avete.

nenanera Ha scritto:

si certo, la testa vuota

nenanera Ha scritto:

ti riferisci alla pietra filosofale, vero? beh, sappi che ci sono vicino

nenanera Ha scritto:
e già, è vero che carletto voleva ridare l estintore agli sbirroni
mhhh un grosso negro? non male come idea
non credo che una violenza possa affossare i miei sentimenti.

è inutile che ti crei questa aura fetida intorno da "donna che ne ha viste tante" io nn parlo di sentimenti io parlo di fisico nn devi riuscire neanche piu ad alzarti da terra ti devono sanguinare anche gli occhi.
Evita di parlare di Carlo perchè non sai un cazzo,non sei nessuno,non hai il diritto nemmeno di pensare a lui.

ladonnacannone Ha scritto:
Come vorrei che un grosso negro ti rompesse il culo a suon di pisellate....

come al solito tocca sempre ai negri er lavoro sporco 16

razzisti, ecco.

Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento