02-20-2008, 12:17 PM
Ho trovato lavoro dio cane (per un mese come interinale ma a scopo assunzione totale)

Breve storia: due settimane fa parto col mio bagaglio di speranza e disoccupazione cazzuto per Fano Land, che da casa mia dista per la precisione solo 491 km,
mi iscrivo a 3 agenzie, sono tutti contenti che ho lavorato per 2 aNi all'Iveco, ma la mia sfortuna è stata quella di capitare in un reparto che stava chiudendo
con macchinari degli anni 60, non quelli fighi computerizzati che si usano adesso, quindi faccio la figura di uno che non sa praticamente un cazzo dato che siamo nel 2008.
Poi torno a casetta mia.gif)
La scorsa settimana mi chiama una delle 3 agenzie e mi avverte che una ditta vuole vedermi per un colloquio, dunque parto cazzutissimo senza aver dormito, il viaggio è stato a dir poco allucinogeno....
Faccio il colloquio che praticamente dormo, ho la bavetta alla bocca e la testa che pende verso il basso, eppure faccio una discreta impressione (non so come mai, boh!), e poi torno a casetta mia
Questo lunedì chiamo una ditta per fissare un colloquio, il numero l'ho preso al centro per l'impiego di Fano mentre ero a Fano ecco, e al telefono sparo un giorno a caso, dicendo che vengo giovedì nel pomeriggio.
Codesta mattina verso le 4 del mattino mi alzo dal letto, anche questa volta senza aver chiuso occhio e mi dico: "ma che si fottano tutti, e chi c'ha la forza di spararsi un viaggio del genere anche sta volta senza aver dormito, ma io resto qui quo qua....."
dunque parto
arrivo nel mio monolocale che affitto a giornata e vado a fare tanta cacca, mentre caco suona il cellulare e non rispondo, poi risuona, rispondo e vengo avvertito che inizio a lavorare Lunedì dove ho fatto il colloquio la settimana scorsa.
Tutto ciò è molto bello, ma la cosa comica è che vista la situazione domani mi tocca tornare a casetta mia per prendere un po' di cose (anche la sacra chitarra), altro viaggio, e poi domenica ritorno qui per stare almeno un bel mesetto.
Dunque adesso avete capito perchè ho cambiato il mio nick

Breve storia: due settimane fa parto col mio bagaglio di speranza e disoccupazione cazzuto per Fano Land, che da casa mia dista per la precisione solo 491 km,
mi iscrivo a 3 agenzie, sono tutti contenti che ho lavorato per 2 aNi all'Iveco, ma la mia sfortuna è stata quella di capitare in un reparto che stava chiudendo
con macchinari degli anni 60, non quelli fighi computerizzati che si usano adesso, quindi faccio la figura di uno che non sa praticamente un cazzo dato che siamo nel 2008.
Poi torno a casetta mia
.gif)
La scorsa settimana mi chiama una delle 3 agenzie e mi avverte che una ditta vuole vedermi per un colloquio, dunque parto cazzutissimo senza aver dormito, il viaggio è stato a dir poco allucinogeno....
Faccio il colloquio che praticamente dormo, ho la bavetta alla bocca e la testa che pende verso il basso, eppure faccio una discreta impressione (non so come mai, boh!), e poi torno a casetta mia

Questo lunedì chiamo una ditta per fissare un colloquio, il numero l'ho preso al centro per l'impiego di Fano mentre ero a Fano ecco, e al telefono sparo un giorno a caso, dicendo che vengo giovedì nel pomeriggio.
Codesta mattina verso le 4 del mattino mi alzo dal letto, anche questa volta senza aver chiuso occhio e mi dico: "ma che si fottano tutti, e chi c'ha la forza di spararsi un viaggio del genere anche sta volta senza aver dormito, ma io resto qui quo qua....."
dunque parto
arrivo nel mio monolocale che affitto a giornata e vado a fare tanta cacca, mentre caco suona il cellulare e non rispondo, poi risuona, rispondo e vengo avvertito che inizio a lavorare Lunedì dove ho fatto il colloquio la settimana scorsa.Tutto ciò è molto bello, ma la cosa comica è che vista la situazione domani mi tocca tornare a casetta mia per prendere un po' di cose (anche la sacra chitarra), altro viaggio, e poi domenica ritorno qui per stare almeno un bel mesetto.
Dunque adesso avete capito perchè ho cambiato il mio nick

mi prendo il 30% sulle sue prestazioni

iniziamo bene, se avevo un camper era meglio