FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: o mio dio!!!!!
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
c'è anche la donna cannona

Welcome(1)

l'Imperatore Ha scritto:

succede perchè il grande Iddio ci ha voluto rendere tutti belli nella nostra diversita
Pray Pray Pray

ricordati che quando morirai dovrai inevitabilmente reincarnarti in qualcos' altro 38

non penserai di certo che alla tua morte ti aspettino posti di lusso come l'inferno o il paradiso ? 7

ne tanto meno che la tua morte significhi spegnere semplicemente un interrutore e PuM buio, e tutto finisce......sarebbe troppo bello..... Chirolp_iei

325 dovrai reincarnarti caro imperatore, in cosa? Non si sa....Dove? Non si sa neanche quello, Perchè? Idem....

l'unica cosa che ti è data di sapere e che dovresti incominciare a pregare di non dovere rinascere così.....

se non addirittura piu sfortunato.

auguri! Croce1

Nella prossima vita voglio essere un gatto.Dormire venti ore al giorno e aspettare che ti diano da mangiare. Starsene seduti a leccarsi il culo. Gli umani sono dei poveretti, rabbiosi e fissati.(vero billlissimo?)

Charles Bukowski

TristeDentro Ha scritto:
ricordati che quando morirai dovrai inevitabilmente reincarnarti in qualcos' altro 38

non penserai di certo che alla tua morte ti aspettino posti di lusso come l'inferno o il paradiso ? 7

ne tanto meno che la tua morte significhi spegnere semplicemente un interrutore e PuM buio, e tutto finisce......sarebbe troppo bello..... Chirolp_iei

325 dovrai reincarnarti caro imperatore, in cosa? Non si sa....Dove? Non si sa neanche quello, Perchè? Idem....

l'unica cosa che ti è data di sapere e che dovresti incominciare a pregare di non dovere rinascere così.....

auguri! Croce1

Nella prossima vita voglio essere un gatto.Dormire venti ore al giorno e aspettare che ti diano da mangiare. Starsene seduti a leccarsi il culo. Gli umani sono dei poveretti, rabbiosi e fissati.(vero billlissimo?)

Charles Bukowski

La reincarnazione è che dopo che uno muore il suo "spirito" si reincarna in un nuovo corpo...

Questo è quello che teorizzano gli gnostici e altri tipi di credo.

C'è anche un "nuovo" concetto di reincarnazione anche da parte della scienza.
C'è dell'energia (denominata in elettrofisica "energia cosmica") che è racchiusa in ogni corpo (animato o non), vivente o non vivente; e se si vede l'energia che attraversa l'uomo come il suo "spirito"...

Ha una sua logica...

più che altro è difficile che questa energia faccia parte di un solo gatto, ma di tutto quello che ha intorno, visto che anche quello che c'è in torno non è altro che energia.
Se si pensa che la materia stessa non è altro che un addensamento dell'energia stessa... o forse chi lo sa...

Comunque, questi flussi di energia che noi riceviamo e trasmettiamo sono fattori importanti (anche al livello cellulare) per la vita umana, animale, vegetale ecc...

C'è una scienza denominata Geobiologia che studia proprio queste influenze su l'uomo ed il resto che lo circonda cercando di capirne la dipendenza da esse.

Speriamo che almeno loro un giorno possano trovare la chiave per spiegare ogni cosa...

forZe, aPProposito di energie, non ci hai più detto nulla sulla connessione extracorporea col tuo amico che ci accennasti tempo addietro Hmm
io nn credo nella reincarnazione perche il mio pene è duro, duuro, moolto duro

TristeDentro Ha scritto:

auguri! Croce1

Charles Bukowski

non c'è che dire!Thumb_yello un piccolo spunto...
per un grande dilemma... *

Forsetimangio Ha scritto:

TristeDentro Ha scritto:
ricordati che quando morirai dovrai inevitabilmente reincarnarti in qualcos' altro 38...

auguri! Croce1

Charles Bukowski

La reincarnazione è che dopo che uno muore il suo "spirito" si reincarna in un nuovo corpo...

...Speriamo che almeno loro un giorno possano trovare la chiave per spiegare ogni cosa...

sono le persone che si chiedono tanto che sapranno quel poco in più degli altri!Bye1

*personalmente credo grazie a tanti piccoli dettagli che nella vita ho saputo distinguere che la vita non può essere appunto un interruttore, anzi...
credo che ci sia come un cammino spirituale dello spirito stesso che è alla forse fine l'essenza che da vita a l'anima può evolvere, ed essere coerente di se stessa, così da potersi illuminare nonostante le belle o brutte sembianze terrene. ma....

come cazzo è che c'è l'immagine bella bonnacannone in quel filmato?????????Hmm7

Perchè io sono tutto e non sono niente,sono la luce che illumina la tua stanza,sono l'aria che respiri21
Ladonnacannona regna sovrana e padrona porco dio!29
tu dichi?

nonquoto

la cosa che regna sovrana è una sola.....Sticazzi

e guarda caso....

.....fa rima con "regna" 01
Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento