menomale che c è billi che ristabilisci lo standar di tristezza del forum
apparte l accapponarsi della pelle nel rivederti a quest ora del mattino, ho notato anche che ti piace rendere tristi gli inquilini del palazzo all 1 di notte 
te voglio tanto bene
:mf_lust:evviva l'amooooooooooooooooooore

evviva l'amooooooooooooooooooore

lo volevo postare io questo video aranina
inizia a pensare seriamente di sposarmi
bellissimo pezzo! e anche teneramente dedicato!!
cazzo hai anche una voce discreta.. se non fosse per qualche lamento di troppo!
ti auguro un buon San Valentino!!
ARAN sei il solito genio!
ohhhhhhhh
lascia sta aran o ti spello il gatto

si, effettivamente come MOGLIE ce la vedo proprio... 
ed in virtù di ciò ecco la mia dedica ad aran per san valentinA :D
tre amiche, una fidanzata, una fa l'amante, l'altra è sposata, stanno chiacchierando delle loro relazioni e decidono di stupire i proprio uomini per san valentino...
la sera tutte e tre si presenteranno con un body di pelle stile sadomaso, tacchi a spillo e maschera sugli occhi...
Qualche giorno dopo si rincontrano...
La fidanzata: l'altra sera, quando il mio ragazzo è arrivato, mi sono fatta trovare con body in pelle, tacco 12 e mascherina e lui appena m'ha vista, mi ha detto: "sei proprio la donna della mia vita" eppoi abbiamo trombato tutta la notte!!
L'amante: ah, anch'io l'altra sera mi sono presentata in ufficio dal mio uomo con body nero, mascherina e impermeabile. Lui non ha detto niente, appena m'ha vista mi ha sbattuta sulla scrivania e abbiamo scopato tutta la notte!!
La moglie: l'altra sera ho mandato i bambini a dormire dalla nonna, mi sono messa tutta in tiro, body di pelle nero tutto attillato, decoltè con supertacco e mascherina sugli occhi. Lui ritorna dal lavoro, apre la porta, mi vede e mi dice:
"A BATMAN, CHE SE MAGNA STASERA!?!"

ohhhhhhhh
lascia stare aran o ti spello il gatto
non mi permetterei mai di entrare in mezzo alla coppietta che altro non siete, ma non posso non apprezzare quanto sia tutte le volte così... geniale.