FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: Gods of MeDal
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
perche noi altri adepti dell oscura religione non ci incotriamo tutti al Gods?In organizziamo il primo raduno alcolico del forumme In
e poi vojo dire potremmo andare alla giornata piu fica se nn ve le volete fa tutte e 3 troie16 Carcass,Testament quella giornata li ecco Hippi
Io non ho + il fisico per sopportare una giornata di concerti satanici, figuriamoci tre Ciaosob
poi non ho ancora capito dove andrò a vivere, se sto qui, a fano o a fanculo Shakehead

ladonnacannone Ha scritto:
perche noi altri adepti dell oscura religione non ci incotriamo tutti al Gods?In organizziamo il primo raduno alcolico del forumme In
e poi vojo dire potremmo andare alla giornata piu fica se nn ve le volete fa tutte e 3 troie16 Carcass,Testament quella giornata li ecco Hippi

io ti piscio in culo perchè non appartengo all' oscura religione ma la mia unica fede è la gnocca 321
e al God of meRdal ci vado con una mia amica meRdallara e non ti penZo proprio In

per il raduno del forumMe al massimo possiamo vederci tutti sotto caZa del boZz quando avrà deciZo di vivere qui, quo o qua 7

TristeDentro Ha scritto:

ladonnacannone Ha scritto:

io ti piscio in culo perchè non appartengo all' oscura religione ma la mia unica fede è la gnocca 321
e al God of meRdal ci vado con una mia amica meRdallara e non ti penZo proprio In

per il raduno del forumMe al massimo possiamo vederci tutti sotto caZa del boZz quando avrà deciZo di vivere qui, quo o qua 7

ma anche io sono una bella merDallara molto piu disponibile della tua16

quoto il tristozzo, poi trovarze al gods of metal quest'anno sarà impresa imBossibile
mi metto le mutande in testa salgo sul palco e piscio in faccia a kerry king cosi mi notate e poi mi trovate In
siete delle merde asociali cmq!16
tempo fa avevo tentato di fare un raduno, ma alla fine tutti hanno fatto orecchie da mercante ecco 16

OrZy Orsburr Ha scritto:
tempo fa avevo tentato di fare un raduno, ma alla fine tutti hanno fatto orecchie da mercante ecco 16

Di

OrZy Orsburr Ha scritto:

io ancora nn c ero16 invitaci a casa tua 16

Pagine: 1 2
URL di riferimento