la morte non dovrebbe mettere paura,è una delle piu grandi esperienze che si possano fare secondo me
AAAAAAAA, certo certo, un servizio della trasmissione più pallista d'Italia dal paese più alcolizzato d'Europa
AAAAAAAA, certo certo, un servizio della trasmissione più pallista d'Italia dal paese più alcolizzato d'Europa

.........dal paese più alcolizzato d'Europa
confermo 
to scotland
non so se vi e capitato di guardare quella puntata in particolare, ma sfido chiunque a non avere un piccolo dubbio al riguardo!!
il vino fa brutti scherzi
non ci credo ma rispetto chi ci crede.
sono storie strane. io raccontai proprio qui la storia di una ragazzo che gettò una pietra contro una statua della mdonna, e la colpì al naso
il ragazzo tornando a casa prese una botta con la porta sul naso, iniziò a sanguinare e moriì 2 giorni dopo
bho l ho letta.
non dico di crederci, ma un pò i brividi li mettono
sono sola, solo i pc sono accessi, una finestra fa entrare aria e odore di mare
tra poco andrò a casa. bello essere solo in un posto dove c'è sempre pieno di gente
un bacio all oro
Mi ha detto mio cuggino che una volta in discoteca ha conosciuto una tipa che pero' poi non si ricorda piu' niente e alla fine si e' svegliato in un fosso tutto bagnato che gli mancava un rene, mio cuggino mio cuggino.
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh
anch'io leggendo sto post ho pensato alla canzonA di EelST
io la donna cannonata siamo sulla stessa lunghezza d'onda
e la cosa mi preoccupa non poco

secondo me non è una questione accostabile tanto alle leggende metropolitane ma alla religione, (e il mio sogno e riempire tanti pulman di persone per bene, e partecipare tutti al' immolazione del diavolo in terra: Ratzinger!!! depredando solo il 10% dei beni del vaticano cosi rendendo tutti noi ricchi,estinguendo il debbito mondiale, la fame nel mondo,e comprare un nuovo strato d'ozono dagli ufo che nel frattempo abbiamo liberato dalla segregazione vaticana, cosi sferzzando anche la piaga della pedofilia, facendoci avanzare tanti soldi da rendere felici ancora le prossime 1000 generazioni... ecc ecc ) ma ci sono cose su qui almeno per un attimo bisognerebbe riflettere non tanto per avere una speranza, o un conforto ma per non mollare mai la ricerca della vera verità!!