FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: Inchinatevi tutti... o almeno chi ha un bel culo!
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Scusate il titolo ma non ho resistito a scriverlo

Stasera mi e' venuto a trovare un mio amico che mi ha ispirato il viaggio appena intrapreso, sappiate che è la prima volta che scrivo su un forum...
Non perchè la reputavo una stronzata, ma perchè è da solo 2 giorni che ho la ADSL!!!
321

ho appena spento una sigaretta "condita"...
E non so cosa cazzo dire...
Hippi
così mi rimetto a fumare...
Sticazzi
...oggi me lo posso permettere...
non rompere il cazzo
sicuro che ne hai uno da rompere????http://forum.orsacchiottodeceduto.com/images/smilies/hmm.gif
ti posso dire una confidenza?
fai veramente cagare
a meno che tu non assuma morfina, tramadolo, o almeno barbiturici iniettabili non venire a tirartela che ti fai le canne. cristo di un dio (notare che non ho bestemmiato)
e ora vogliamoci bene
e chi se la tira???
appena arrivato, ho detto quello che stavo facendo senza crearmi nessun problema, ma il problema te lo crei tu... poi casomai una cosa del genere non credo che dia nessun mezzo per tirarsela!!!!

comunque grazie per avermelo fatto chiarire!!

anche se in questo modo mi fai cagare tanto anche tu!!!!!Ciaosob
complimenti per il nick da megalomane57
Toshiba, cosa cazzo ci fai di nuovo qui??

l'Imperatore Ha scritto:
sappiate che è la prima volta che scrivo su un forum...

delle cose che hai scritto, questa è la più interessante... figuriamoci le altre

48

qui trovi solo culi rotti imperatore della minchia storta!

billlissimo Ha scritto:

delle cose che hai scritto, questa è la più interessante... figuriamoci le altre

48

non mi conosci nemmeno ... figurati il resto7

ladonnacannone Ha scritto:
qui trovi solo culi rotti imperatore della minchia storta!

cosa ne sai che sono l'imperatore della minchia storta ti e' andata di traverso????7

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
URL di riferimento