02-03-2008, 11:49 AM
02-03-2008, 01:58 PM
aran Ha scritto:
irlanda-italia 16-11
meglio gli irlandesi 

02-03-2008, 03:41 PM
acidenta a chi sbaglia i calci, se li facevamo tutti giusti si vinceva
02-03-2008, 04:50 PM
eh pure io l ho vista
senza peraltro capirci una mazza
perchè a volte fanno la mischia? a che serve? non è più semplice passarla subito?
senza peraltro capirci una mazza
perchè a volte fanno la mischia? a che serve? non è più semplice passarla subito?
02-04-2008, 04:16 PM
ieri la franZia ha spaccato il deretano alla scozia con un bel 27-6
02-04-2008, 05:28 PM
a me tutti i giUochi di sQuadra mi annoGLIano e mi abbiocco senza pietà in 12.3 secondi cronometrati (dagli amici) :D A 13 secondi ronfo.
Il regbi non fa ecceZZione

02-04-2008, 06:03 PM
aran Ha scritto:
ieri la franZia ha spaccato il deretano alla scozia con un bel 27-6
io continuo a tifare l'irlanda 
02-06-2008, 10:47 PM
billlissimo Ha scritto:
a me tutti i giUochi di sQuadra mi annoGLIano e mi abbiocco senza pietà in 12.3 secondi cronometrati (dagli amici) :D A 13 secondi ronfo.

sicuramente sei affetto dalla Sindrome di Pallister Killian,
si si questo spiega tutto...
ti consiglio di curarti
02-11-2008, 11:46 AM
abbiamo perso 23-19 contro l'inghilterra
ed è un peccato perchè abbiamo fatto una gran partita

tristozzo facci il resocontooooooooooooooooooooooooo
ed è un peccato perchè abbiamo fatto una gran partita

tristozzo facci il resocontooooooooooooooooooooooooo
02-11-2008, 01:35 PM
è stata una partita molto bella, buona giornata e parecchio pubblico
l' italia non ha giocato malO ma qualcuno dovrebbe spiegargli che i passaggi nel regbi non si fanno da fermi, altrimenti gli avversari si chiudono rubano palla e ripartono, se poi gli avversari sono i vice campioni del mondo la cosa si fa un tantino difficile
Se non avessero fatte quelle cappellate avrebbero sicuramente vinto la partita, comunque alla fine semo annati tutti a beve a campo de fiori inZieme a na combriccola de inglesi e de inglesine, più bianchi de na panda parcheggiata in contro senZo a via dei cappellari, se semo ubriacati
e se semo messia cantà "o sole mio" 
(
italiana)
l' italia non ha giocato malO ma qualcuno dovrebbe spiegargli che i passaggi nel regbi non si fanno da fermi, altrimenti gli avversari si chiudono rubano palla e ripartono, se poi gli avversari sono i vice campioni del mondo la cosa si fa un tantino difficile

Se non avessero fatte quelle cappellate avrebbero sicuramente vinto la partita, comunque alla fine semo annati tutti a beve a campo de fiori inZieme a na combriccola de inglesi e de inglesine, più bianchi de na panda parcheggiata in contro senZo a via dei cappellari, se semo ubriacati
e se semo messia cantà "o sole mio" 
(
italiana)Pagine: 1 2
)