FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: six nations
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
è comincaito il torneo delle sei nazioni di rugby proprio ier ieri

irlanda-italia 16-11 (porca bottana Ranting )

inghilterra-galles 19-26

aran Ha scritto:
irlanda-italia 16-11

Sticazzi

meglio gli irlandesi 4757Mf_lust

acidenta a chi sbaglia i calci, se li facevamo tutti giusti si vinceva
eh pure io l ho vista
senza peraltro capirci una mazza
perchè a volte fanno la mischia? a che serve? non è più semplice passarla subito?
ieri la franZia ha spaccato il deretano alla scozia con un bel 27-6
a me tutti i giUochi di sQuadra mi annoGLIano e mi abbiocco senza pietà in 12.3 secondi cronometrati (dagli amici) :D A 13 secondi ronfo.
Il regbi non fa ecceZZione 3212

aran Ha scritto:
ieri la franZia ha spaccato il deretano alla scozia con un bel 27-6

io continuo a tifare l'irlanda 8

billlissimo Ha scritto:
a me tutti i giUochi di sQuadra mi annoGLIano e mi abbiocco senza pietà in 12.3 secondi cronometrati (dagli amici) :D A 13 secondi ronfo.
Il regbi non fa ecceZZione 3212

sicuramente sei affetto dalla Sindrome di Pallister Killian,
si si questo spiega tutto...
ti consiglio di curartiHmm

abbiamo perso 23-19 contro l'inghilterra
ed è un peccato perchè abbiamo fatto una gran partita

Worthy

tristozzo facci il resocontooooooooooooooooooooooooo
è stata una partita molto bella, buona giornata e parecchio pubblico

l' italia non ha giocato malO ma qualcuno dovrebbe spiegargli che i passaggi nel regbi non si fanno da fermi, altrimenti gli avversari si chiudono rubano palla e ripartono, se poi gli avversari sono i vice campioni del mondo la cosa si fa un tantino difficile Blink

Se non avessero fatte quelle cappellate avrebbero sicuramente vinto la partita, comunque alla fine semo annati tutti a beve a campo de fiori inZieme a na combriccola de inglesi e de inglesine, più bianchi de na panda parcheggiata in contro senZo a via dei cappellari, se semo ubriacati 57 e se semo messia cantà "o sole mio" Shakehead

(321 italiana)
Pagine: 1 2
URL di riferimento