FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: ezamino
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
sono mancata per 2 giorni
avevo i miei buoni motivi
ieri mattina esame di chimica applicata
mi presento con un leggero ritardo, ben vestita, ben pettinata, rossetto nero e unghie nere, ovvio che la chioma fosse stata scurita per l occasione
causa scotoma (infiammazione del nervo ottico, se sto alla luce ( e quondi anche davanti al pc) inizio a vedere delle righe colorate, che sono moleste) entro indossando gli occhiali
avevano appena finito l appello, mi chiedono chi sono, dico il nome, mi dicono che sono la prima
mi siedo davanti alla prima prof.
mi chiede con arroganza perchè ho gli occhiali da sole, spiego il motivo e le chiedo se posso tenerli su. mi guarda come una deficente ma mi dice di si
rispondo bene ad un paio di domande. la terza parto benissimo, arrivo alla fine, ricontrollo il procedimento, mi accorgo che ho cannato una cosa all inizio e me la sono portata diestro. concludo dicendo che non è il caos di correggere. mi guarda inorridita
si consulta con la collega
passo dalla collega
mi chiedo se ho fatto la parte applicata. non sapendo a cosa si riferisse dico di si
mi chiede una cosa tipo "elettromxwthjjskw" che non capisco
richiedo la domanda
mi risponde la stessa cosa
allora le dico" figuriamoci se ho fatto sta cosa"
mi dice che questo fatto peserà sul voto" e mi manda dicendo di aspettare
vado a un posto
una tizia mi dice "ma scusa, come hai fatto a studiare la parte applicata, non ti ho mai vista al laboratorio"
scopro con orrore che c era un laboratorio di alcuni giorni
bho a me non risultava

cmq alla fine è stato un 18
poi han fatto una strage.
si cmq poi rivedendo le mie risposte confrontate con il libro viene da chiedersi come abbia fatto a prendere sto voto
sta di fatto che ci sono riuscita
lol

7

sono felice felice
2 annetti e poi è fatta
18 è un voto di merda
18 è il voto dei miei sogni in verità In
18 è la mia media
no scerzo, dovrei essere sul 19
sfido io, ho un 20, un 21, un 19 , un 22(forse) e tutti 18
ok, sono voti veramente bassi, ma non importa, confronto agli altri ho molti più voti
hei donna cannone, che facoltà fai?
io poco tempo fa ho fatto l'esame di critica letteraria;per prepararmi al meglio mi sono fatto 3 peroni e 3 personali.
entro in uno studio lugubre con il mio prof stile fassino
mi sorride e mi chiede se sono pronto
non rispondo ma sorrido come un ebete
mi chiede a grandi line il pensiero di GADAMER
scena muta
lui ride
io pure
il mio intestino retto fa come per espellere aria mai poi ci ripensa
"forse è troppo specifica come domanda,mi parli della critica tematica"
"la critica tematica PROF! è quella che individua il tema all'interno di un testo,MA IO NON SONO D'ACCORDO"
"BRAVO,lei è sveglio sono d'accordo con lei,complimenti"
"mi legga questo testo e individui le figure retoriche"
"bella prof questa è una metafora"
"ok,non ci siamo lei si arrampica un pò sugli specchi non è preparatissimo 25 LO VUOLE?"
gli ho chiesto se era possibile rifare l 'esame in loop al posto di tutti gli altri
faccio letteratura musica e spettacolo nena In
ah ecco
no ti spiego i miei esami
diciamo che le domande sono un pochino più specifico
non del tipo "cosa ne pensa"
ma "mi dica un pò la teoria delle stringhe" (che mi è venuta in mente ieri ma non saprei in che campo applicarle"
e tu devi spiegarla come l ha spiegata il prof. o almeno dirla al 90% come il libro
poi generalmente ti fanno scrivere un accozzaglia di formule, dati, cifre, numeri, diciamo grossolanamente come un' equazione con una decina di incognite e tu magari devi sono spiegare come aglisce un catalizzatore
poi dopo tutto ciò iniziano a dirti che non ti hanno mai vista a lezione
tu controbatti che lavori e fai vedere il libretto in cui è scritto "a tempo parziale" e che quindi non devi frequentare
poi ti fanno notare che le cose le sai ma i nomi li pronunci male
spieghi che non eri a lezione
poi fai di tutto per andartene
io generalmente prendo 18, ma cmq studio
la maggior parte della gente viene ripetutamente segata, della gente che ho conosciuto il primo anno e che segue le lezioni posso dire che sono sopra come voti al 90 % delle persone
cmq secondo me serve dire che io lavoro, e se mi segano poi vado a parlare e dire che a me non interessa sapere le cose, ma solo la laurea, che non la userò mai
cmq un pò ci restano male
donnuccia il tuo esame sa tanto di cazzata In
bho mi piacerebbe darti il libro e vedere quanto ci metti a studiarlo. più che altro a capirlo
per me la donnacaNNone era talmente fattA di non accorgerZi di aver fatto un esame de mierda In
Pagine: 1 2
URL di riferimento