01-23-2008, 10:06 PM
sono mancata per 2 giorni
avevo i miei buoni motivi
ieri mattina esame di chimica applicata
mi presento con un leggero ritardo, ben vestita, ben pettinata, rossetto nero e unghie nere, ovvio che la chioma fosse stata scurita per l occasione
causa scotoma (infiammazione del nervo ottico, se sto alla luce ( e quondi anche davanti al pc) inizio a vedere delle righe colorate, che sono moleste) entro indossando gli occhiali
avevano appena finito l appello, mi chiedono chi sono, dico il nome, mi dicono che sono la prima
mi siedo davanti alla prima prof.
mi chiede con arroganza perchè ho gli occhiali da sole, spiego il motivo e le chiedo se posso tenerli su. mi guarda come una deficente ma mi dice di si
rispondo bene ad un paio di domande. la terza parto benissimo, arrivo alla fine, ricontrollo il procedimento, mi accorgo che ho cannato una cosa all inizio e me la sono portata diestro. concludo dicendo che non è il caos di correggere. mi guarda inorridita
si consulta con la collega
passo dalla collega
mi chiedo se ho fatto la parte applicata. non sapendo a cosa si riferisse dico di si
mi chiede una cosa tipo "elettromxwthjjskw" che non capisco
richiedo la domanda
mi risponde la stessa cosa
allora le dico" figuriamoci se ho fatto sta cosa"
mi dice che questo fatto peserà sul voto" e mi manda dicendo di aspettare
vado a un posto
una tizia mi dice "ma scusa, come hai fatto a studiare la parte applicata, non ti ho mai vista al laboratorio"
scopro con orrore che c era un laboratorio di alcuni giorni
bho a me non risultava
cmq alla fine è stato un 18
poi han fatto una strage.
si cmq poi rivedendo le mie risposte confrontate con il libro viene da chiedersi come abbia fatto a prendere sto voto
sta di fatto che ci sono riuscita
lol

sono felice felice
2 annetti e poi è fatta
avevo i miei buoni motivi
ieri mattina esame di chimica applicata
mi presento con un leggero ritardo, ben vestita, ben pettinata, rossetto nero e unghie nere, ovvio che la chioma fosse stata scurita per l occasione
causa scotoma (infiammazione del nervo ottico, se sto alla luce ( e quondi anche davanti al pc) inizio a vedere delle righe colorate, che sono moleste) entro indossando gli occhiali
avevano appena finito l appello, mi chiedono chi sono, dico il nome, mi dicono che sono la prima
mi siedo davanti alla prima prof.
mi chiede con arroganza perchè ho gli occhiali da sole, spiego il motivo e le chiedo se posso tenerli su. mi guarda come una deficente ma mi dice di si
rispondo bene ad un paio di domande. la terza parto benissimo, arrivo alla fine, ricontrollo il procedimento, mi accorgo che ho cannato una cosa all inizio e me la sono portata diestro. concludo dicendo che non è il caos di correggere. mi guarda inorridita
si consulta con la collega
passo dalla collega
mi chiedo se ho fatto la parte applicata. non sapendo a cosa si riferisse dico di si
mi chiede una cosa tipo "elettromxwthjjskw" che non capisco
richiedo la domanda
mi risponde la stessa cosa
allora le dico" figuriamoci se ho fatto sta cosa"
mi dice che questo fatto peserà sul voto" e mi manda dicendo di aspettare
vado a un posto
una tizia mi dice "ma scusa, come hai fatto a studiare la parte applicata, non ti ho mai vista al laboratorio"
scopro con orrore che c era un laboratorio di alcuni giorni
bho a me non risultava
cmq alla fine è stato un 18
poi han fatto una strage.
si cmq poi rivedendo le mie risposte confrontate con il libro viene da chiedersi come abbia fatto a prendere sto voto
sta di fatto che ci sono riuscita
lol

sono felice felice
2 annetti e poi è fatta