FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: il governo....
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
il governo sta er cadere....14

tra un poche ore il parlamento dovrà votare per decidere se dare la fiducia al governo oppure costituirne un altro con le elezZioni a primavera....

cosa accadrà secondo voi? Emoticons_piattig015
non so cosa accadrà ma so che mi incazzerò di brutto Ranting

aranina, dalle tue parti i politici sono così maiali, sono sempre alla ricerca di potere arrivando addirittura alla prostituzione (mastella è una grande puttana in fondo)? In
in realtà Zia, volevo fare il sondaggino ma ho sbagliato a premere qualche tasto e quindi se n'è andato tutto a puttane..... 14

tutto ciò mi rende molto triste...In

comunque secondo me a questo punto, solo gli alieni ci potranno salvare 29

ziopiastrella!! Ha scritto:
aranina, dalle tue parti i politici sono così maiali, sono sempre alla ricerca di potere arrivando addirittura alla prostituzione

Chirolp_iei

soprattuto perchè c'ho capito solo should i stay or should i go.....
Il governo cade? beh, dove sta la novità? Hmm
Demenza Bossi

"Al Senato (il governo) non ce la fa, poi si va al voto oppure facciamo la rivoluzione. Facciamo la lotta di liberazione. (Per farla) ci mancano un po' di armi, ma le troviamo"

7 povero handicappato

OrZy Orsburr Ha scritto:
Demenza Bossi

"Al Senato (il governo) non ce la fa, poi si va al voto oppure facciamo la rivoluzione. Facciamo la lotta di liberazione. (Per farla) ci mancano un po' di armi, ma le troviamo"

7 povero handicappato

ma non dai, è una brava persona.... Shakehead

ma è anche tutto storto Blink
già lo vedo il bossi con in mano il moschetto e cantando faccetta nera marciare contro roma
Pagine: 1 2 3 4 5 6
URL di riferimento