01-19-2008, 10:55 PM
questa'anno si preannuncia interessante per le sCuadre itagliane 
(ammeso che l'inter possa essere definita ancora come tale
)
il Milan sta botta, ha beccato la squadra tosta e credo che si toglierà dai coglioni, l'inter invece sarà svantaggiata perchè non potrà comprarsi alcun rigore di sorta, ma al massimo dovrà accontentarsi di qualche altro giuocatore, visto che è l'unica e la sola che può permettersi di fare la formazione con la playstescion......
Più avvantaggiata a mia avviso è la Roma, la sfida con il Real è cosa fattibile, così passiamo di nuovo ai quarti, rincontriamo il Manchester e ce ne facciamo fare altri 7...
....perchè nella vita non bisogna mai smettere di sognare

(ammeso che l'inter possa essere definita ancora come tale
)il Milan sta botta, ha beccato la squadra tosta e credo che si toglierà dai coglioni, l'inter invece sarà svantaggiata perchè non potrà comprarsi alcun rigore di sorta, ma al massimo dovrà accontentarsi di qualche altro giuocatore, visto che è l'unica e la sola che può permettersi di fare la formazione con la playstescion......
Più avvantaggiata a mia avviso è la Roma, la sfida con il Real è cosa fattibile, così passiamo di nuovo ai quarti, rincontriamo il Manchester e ce ne facciamo fare altri 7...

....perchè nella vita non bisogna mai smettere di sognare

è l'Inter ha perZo 2-0 a Liverpool grazie ad una espulZione del MaterazzA che pensava di stare a giocare in ItaGlia