FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: Visita papale all'uni de Roma
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Ma perchè nessuno vuole lu papa?
Nei vari tg sembra che ci sia una pseudo guerra in arrivo, si parla di fondamentalismo laico, mai sentita sta cosa ma mi piace 57 oppure "per adesso la situazione pare sotto controllo" oppure "il santo padre arriverà in autobus e non a piedi come deciso in precedenza" etc etc
Ma io mi domando: ma di che hanno paura? Che un gruppetto di cannaioli universitari appena vedono il papa gli fanno il caricone? Il che sarebbe cosa buona e giusta, ma siamo seri dai, pensiamo alla munezza a napoli che ora scoppia la guerra civile Mf_lust
perchè allestire un gigabaraccone per il papa non mi sembra proprio il caso In

vada nelle sue università del cazzo porcodio a parlare di impero, ribelli e lord sith Ranting
aaaaw mi piange il cuore In
è un attentato alla libertà di parola e democrazia
a me non fotte un cazz odel papa
cmq probabilmente ne sa molta più di noi di impero e simili

nenanera Ha scritto:
libertà di parola e democrazia

e già, sono proprio quelli i punti di forza del Vaticano

il papa ha avuto il diritto di parola perfino a cuba
cazzo, 4 studentelli comunisti si incazzano e fan polemica
allora porcodionegro a me sta sulle palle il dalailama e se ci incazziamo in 4 non deve entrare?
ma diocane
ok,torno ora dalla manifestazione contro il papa e dalla FROCESSIONE.Quello che vi posso dire al dila della mia opinione è che si sono resi ridicoli tutti;Stato,Chiesa,Comune,Sindaco,rettore tutti.Stamattina si doveva svolgere la manifestazione ma gli sbirri in tenuta antisommossa non ci hanno fatto entrare ci hanno preso a spintoni e io ero li pronto a partire di testa In
Ci fanno manifestare fuori,siamo scortati da finanza,carabinieri,pompieri,BBC tg4 tg1 e chi piu ne ha piu ne metta;arriviamo davanti all entrata di pz.aldo moro ci sono circa 200000 di sbirri davanti all entrata,fieri testa alta scudi e manganelli...noi siamo all incirca 100-150
Sembrava di stare all universita a Baghdad
Un dispiegamento di forze dell ordine inutile.proteggono un università vuota.una cerimonia per gli studenti ma a cui gli studenti non possono partecipare.
Bestemmio,insulto un insulso signore venuto dal vaticano in giacca e cravatta a convertirci,tiro qualcosa ai polizzioti poi mi ubriaco In
non avete voluto il papa?
loro non ti vogliono dentro
e poi porcodio
sei così democratico che tiri le pietre?se io fossi uno sbirro e vedo uno che mi tira una pietra dio cane ti mollo tutti i cani che ho, poi ti porto in un fosso, ti riempio le tasche di droga, ci metto pure uno zoccolo di legno sporco di sangue e dico che sei uno spacciaotre che spacci ai bambini che fanno i chirichetti e lo zoccolo è quello di cogne
sei un falco democratico, se tu fossi democratico non faresti manifestazioni per cazzate
manifesta semmai per il fattoche se comri una casa devi versare il 24% del suo valore in tasse. dio cane l ha messo prodio il 24% dio cane
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
URL di riferimento