FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: Intervista
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Ho appena rilasciato una piccola intervista per un famoso giornale 57

Finalmente ci siamo, a breve uscirà il suo dischetto solista

Per problemi di line up, che tra l'altro ho deciso di eliminare, e vari disguidi con la giustizia, sto terminando la registrazione del dischetto, attualmente sto facendo le parti cantate, ovviamente fumando come un kaimano non è cosa facile, ma compenso bevendo più del solito per rendere la voce liscia.

Qualche anticipazione?
Posso solo dire che la musica è molto potente e i testi sono pura poesia. Le tracce saranno 12 o 13 escludendo l'introduzione che conterrà messaggi satanici.

A quando il tour mondiale?
Beh calcolando che suono tutto io sarebbe difficile riproporre il tutto dal vivo, oppure potrei fare come faceva Bennato ai vecchi tempi, con la chitarra, l'armonica appesa, la cassa sulle spalle e magari anche un piffero nel culo. Chissà, più che altro mi intriga il piffero, ma questi sono fatti miei.
Ora devo andare a bermi anche l'anima.

(La Gazzetta dello Sport)

Non ho capito cos'è sta roba ed esigo subito delle spiegazioni!!!

eppoi cito e nonquoto

Cita:
Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: Oggi 12:14 AM da OrZy Orsburr

sono molto contrariatA sul fatto che puoi modiFICAre i messaggini del forum Trans1

Trattasi del mio dischetto solista, dove suono tutto da solo (non contemporaneamente eh), a parte un po' di pianola gentilmente offerta dalla Donnacannata e degli assoli di chitarra fatti sotto minaccia da un mio amico.

Per le modifiche io posso perché ho le capacità mistiche per farle Hippi
sarà quel poco di pianola della donnaCagnone a deturpare inesorabilmente la tua opera. Mi spiace. Mf_popeanim
su interdet invece sn riuscito a trovare cosa ne pensano alcuni musicisti su questo nuovo progetto:

"finalmente nel mondo della musica si può sentire qualcosa di moderno e coraggioso" Tom Araya, leader degli Slayer

"il basso è perfetto, la chitarra micidiale e la batteria è una vera maghina da guerra in movimento" Alex Webster, bassista dei Cannibal Corpse

"aaaAAAaaah! picchè nun partecipai a stu prugett??? PECCHE'????"
gigi d'alessio, il merda

57
drin drin drin bananafon!
posso avere la maglietta e il caPellino con il nome dalla band senza prostituirmi (versione groupie)???

aran Ha scritto:
posso avere la maglietta e il caPellino con il nome dalla band senza prostituirmi (versione groupie)???

Hmm Per il merchandise devi rivolgerti ai caraBBinieri, loro si occupano della mia immagine (foto segnaletiche etc etc) Blink

325

i caraBBinieri NO!!

Cry
ebbene si, questioni di contratti, ho firmato con loro per la mia immaGGine In
Pagine: 1 2
URL di riferimento