salve a tutti mi chiamo simonetta
sono una segretaria di marta
volevo dirvi che ieri sera è successa una disgrazia, marta mentre tornava da lavoro verso casa in bicicletta è stata urtata da un tram e ora è in gravi condizioni all'ospedale
so che veniva spesso in questo forum, fortunatamente la pass era memorizzata, ma non ho le pass di altri forum nè quello del cellulare che ora è spento e non riesco a contattare i suoi amici
ha molto bisogno di voi, se potete vi prego di venire a trovarla
In effetti a parte questo, il suo ultimo messaggio risale a ieri sera.
Mi chiedo solo come mai questo messaggio sia postato in delirium tremens

magari per la fretta e nulla più, se è uno scherzo saranno cheZZi
Comunque, prendendo la disgrazia per vera, sappi che marta non la conosco, come alla fine nessuno qua si conosce sul serio (a parte qualcuno), personalmente non conosco nessuno dei suoi amici, quindi non posso aiutarti.
Tienici aggiornati se ti va.
PS per gli uTonti: evitiamo eventuali battute di spirito, almeno per ora

Informazioni Forum di nenanera
Iscritto dal: 11-18-2006
Ultimo Visita Oggi 08:50 PM
Messaggi Totali: 631 (1.51 messaggi al giorno | 7.65 percento dei messaggi totali)
(Trova Tutte le Discussioni — Trova Tutti i Messaggi)
Tempo Trascorso Online: 1 Giorno, 14 Ore, 32 Minuti, 50 Secondi
Reputazione: 1 [Dettagli] [Voto]
il messaggino di simonetta è di Oggi 06:18 PM fatevi due conti...
e con questo direi che come al solito è una testa di cazzo, vi sta pigliando per il culo

è vero che dal suo ultimo messaggio sono passate due ore, se ha scritto qua è lecito che ritorni per controllare
è tutta una cazzata stratosferica... il messaggio è assurdo e senza senza senso, dio maiale. cacciala dal forum sta deficiente!!
marta (nenanera) si sta riprendendo
non è uno scherzo, è davvero stata investita,è in coma farmacologico,ma i medici assicurano che il peggio è passato, ha una gamba fratturata e il polso rotto, oltre a ematomi vari
ero passata nel forum per vedere se qualche amico si era fatto avanti
si vede che a voi non interessa scusate
non è che non ci interessi, ma nessuno di noi conosce nenanera... fino a oggi non sapevamo nemmeno che si chiamasse marta!