ho deciso di aprire questo topic perchè mi sono rotto i coglioni di commentare le cazzate che trovo sui giornali online in ordine sparso nel forum
e comincio con questo notizione da
http://www.repubblica.it:
Un trans nel cast del Grande fratello 8?
Marcuzzi: la casa sarà un condominio
intanto comincerei col dire che, porco dio, ogni pagina di un quotidiano online è come se fosse la prima pagina di un giornale. Ora questa notizia è bella in evidenza in alto a destra, bella grande. Il che può voler dire due cose: o che gli italiani sono talmente deficienti da gradirla o che devono fare pubblicità a sta puttanata da cerebrolesi del grande fratello.
eppoi alessia marcuzzi m'ha spaccato le palle, sta dappertutto, peggio de pippo baudo eppoi chissenefrega se un trans entra nella casa del grande fratello, ma po' esse na notizia?
la marcuzzi ha l'intestino pigro

se un trans entra nella casa del grande fratello, ma po' esse na notizia?
Premetto che odio il GF.
Però l'idea di un trans in casa (quindi si può dire "in casa di tutti gli italiani") non è poi così male...
Calcolando che la maggior parte degli italiani ha una mentalità antica su troppe cose ed ormai i trans sono ovunque, non credo che la cosa sia un male da un punto di vista tolleranza civica.
...sempre che quel personaggio si faccia "volere bene dagli italiani"...
Ricordate il finocchietto Jonatan?
Inizialmente creò scandalo ma poi lo fecero addirittura vincere...
La televisione prende i fenomeni di costume della società e li "commercializza"... renderendoli "digeribili" agli utenti...
Finito il GF di quest'anno... i trans verrano "tollerati" da una maggior utenza... giuro!
Chissà se nel GF 2035 ci sarà un fattone come me come personaggio "scomodo"!!!
Sai che bordello dentro la caaasa!!!!!!!
Calcolando che la maggior parte degli italiani ha una mentalità antica su troppe cose
no dai, non scherzare... io abito abbastanza in periferia e le vecchie e care mignotte che popolavano i marciapiedi adiacenti alla mia zona ora non ci sono più... al loro posto, mega-tranZ alti 2 metri e mezzo con 48 di piede e due spalle tipo armadio a 7 ante
non vedo la novità nell'inserire un tranZ nella caZa 
Benedetto XVI alla Sapienza
Scontro tra Scienza e Chiesa
io dico che

il pappa se ne va affanculo, che cazzo ci va a fare all'università?!?! Se quello va li, io vado e mi porto uno zaino di broccoli, zucchine e altri ortaggi vari e glieli lancio con violenza, alla sapienza (che fa pure rima)

Ricordate il finocchietto Jonatan?
Inizialmente creò scandalo ma poi lo fecero addirittura vincere...
Bella roba scusa, quello è un insulto per la categoria, non prendiamoci in giro, il ghey non è così, quello sarà anche un ghay ma in più è un buffone montato esibizionista esaltato e chi più ne ha più ne metta. E' grazie alla gente come lui che gli uominisessuali sono visti come la peste ancora oggi e con elementi del genere il risultato è logico.
Il GF non ha mai insegnato nulla a nessuno e mai lo farà, nemmeno con i trans, i tossici, gli spacciatori e/o i preti
lo sapete che quell'università lì è stata fondata da un papa 705 anni fa?
visto che qui la gente non sta attentA

è con sommo pontef... ahem... orgoglio, che vi comunico che il pappa non andrà all'università di roma, LA SAPIENZA