FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: maledetti preti!
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
copiato dal sito dell'ansa http://www.ansa.it/site/notizie/regioni/...uglia.html

Moglie lo tradisce con sacerdote
A Ostuni, marito la denuncia ai carabinieri
(ANSA) - OSTUNI (BRINDISI), 6 GEN - Scopre che la moglie ha una relazione con un sacerdote, insegnante di religione della figlia, e la denuncia ai carabinieri. La vicenda, pubblicata oggi da alcuni quotidiani locali, e' accaduta ad Ostuni, nel Brindisino. La relazione extraconiugale sarebbe iniziata nel 2006. L'uomo, un operaio di 44 anni, avrebbe scoperto un diario dove la moglie annotava gli sms affettuosi scambiati con il sacerdote. 'Mi sembra di essere andato in Paradiso', uno dei messaggi mandatole dal prete.

ah aha aha
Sticazzioltre il danno la beffa direi, ma vorrei sapere quali sarebbero gli estremi della denuncia?
non so, ma a me basterebbe sapere che è un prete per spedirlo in gattabuia.
Ma perchè si dice gattabuia? vado ad aprire un sondaggio
ma porcodio
Io non capisco la concezione del prete stesso:
E' un lavoro... nel senso che viene retribuito mensilmente.
In teoria non si può scopare... e già qui offende i diritti della natura stessa.
Ti permette di aiutare le persone in difficoltà... lo puoi fare anche se nn 6 prete e quindi puoi farlo anche dopo o prima di una bella scopata... sarebbe divertente anche durante ma un pò difficile credo.
Se muori hai un posto privilegiato in paradiso... sono ateo e quindi se il paradiso nn si fuma, nn mi interessa.
Si ha un gran bagaglio culturale... si ma di cazzate evangeliche e stronzate affini, cultura che non reputo di concreto valore.

A parte che la maggior parte dei preti hanno giustamente il prurito alle zone basse e si scopano le mogli altrui o hanno tendenze pederasta ma vogliamo mettere in luce quelli pedofili???

Che siano deviati mentalmente dal loro signore per me nn ci sono problemi, ma quando comincio a vedere che si scopano i bimbi e che la chiesa riesca a far cambiare il pensiero politico alla massa ribaltando referendum socialmente utili solo x problemi di cristiana morale... la cosa la comincio a vedere come un tumore sociale.

porco Diiiooo!!!
il clero è la più grande organizzazione di pedofili mai esistita sulla faccia della terra. bruciassero tutti insieme e la popolazione mondiale diventerebbe la metà per quanti sono, porco dio!
e si capisce pure perchè ce l'hanno tanto con l'aborto che sennò poi finiscono i bimbi da incularsi, sti maiali bastardi schifosi!!!
il cardinal ruini è stato definito laico...
mi pare da giuliano ferrara
poi cerco

billlissimo Ha scritto:
e si capisce pure perchè ce l'hanno tanto con aborto che sennò poi finiscono i bimbi da incularsi, sti maiali bastardi schifosi!!!

bastardi! io non ho mai fatto male a nessuno!

aborto, pensa che sta tua risposta l'avevo temuta ma poi mi sono detto: "naaa, l'argomento è serio, non può essere tanto idiota da scrivere una cazzata del genere"... Stronzo pure io a pensare una minchiata simile.
Fai cagare.
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento