FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: vivere nella provincia profonda
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
che palle, ma perchè stasera non devo uscire perchè un mio amico ha la sua ragazza in para e allora non escono e l'altro mio amico se non c'è questo non esce neanche a prendere una birra, ma dio schifoso can? ma vaffanculo, che vita di merda! E spero che stasera non ci sia piero angela in televisione, altrimenti cercherò di provocare un terzo conflitto mondiale piuttosto che vederlo.
ma và a lavorare porcodio di una nullafacente
anzi, ti assumo io così poi vediamo se alla sera hai ancora la forza di lamentarti cazzo
cosa proponi? ho una laurea in scienze politiche comunque Amica-chips quindi sono adatto solo a lavori di concetto, tipo doppiare germano mosconi o essere disgustato dalle donne che bestemmiano sempre solo per darsi un tono

John F. Kennedy Ha scritto:
sono adatto solo a lavori di concetto

allora sei perfetto per sollazzare gli operai che lavorano nell'impresa di nenanera durante l'ora di pausa Chirolp_iei

non eri obbligato a rispondere
ok, bando alle ciance!! Ma senti un po': hai un software che ti sceglie l'avatar e il nick in maniera random o te li ha suggeriti qualcuno? Bu
credo me li abbia suggeriti il mio subconscio Alcolz

John F. Kennedy Ha scritto:
credo me li abbia suggeriti il mio subconscio Alcolz

quel birbante ne sa una più del demonio

il suo avatarZ mi piaGe assai

Hippi

aran Ha scritto:
il suo avatarZ mi piaGe assai

Hippi

peccato perche a me fa cagare

Pagine: 1 2
URL di riferimento