FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: !?!?!?!
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Stasera ho ricevuto un illuminazione...

La mia vita leggermente cambiera'...

Fanculo CmQ

7Hippi
conta
io t'avevo dato per defunto oramai...

ordunque, dicci cos'è che cambierà la tua vita Hmm una vincita alla lotteria o un'operazione a casablanca?

allora, nel primo caso ricordati di me che ti ci ho voluto pure un po' bene In nel secondo caso invece mi piacerebbe se ti chiamassi mafalda o petunia che sono i nomi che consiglierei ad un mio eventuale figlio nel caso un giorno decidesse di diventare un tranZ Camberman
maddalena
No raga' sono sempre un povero etero ma ho avuto a che fare con un fenomeno di "connessione energetica"...
http://www.voicedialogue.it/archivio2003...ssioni.htm
(link trovato casualmente su google quindi nulla di cosi' significativo ma al tempo stesso dovrebbe rendere meglio l'idea)

Premetto che sono una persona tremendamente realista, non credo in nessuna religione xchè la ragione stessa è la mia fonte d'ispirazione, non avevo fumato e con quella persona (adulto maschio di 32 anni) c'è un maturo rapporto di amicizia/fiducia totale.

Abbiamo fatto una prova...

Male... ma ha funzionato.

Non voglio spiegare di più perchè non credo che ce ne sia bisogno ma sappiate che dopo l'evento in me si sono accese delle "lucine" di pensiero che ignoravo di dover toccare...

P.s.
Io ed il mio amico abbiamo deciso di posticipare un eventuale discussione sull'accaduto in un prossimo momento proprio x nn farci influenzare da un troppo istintivo pregiudizio personale dovuto allo stupore del momento.

Stavolta non sto scherzando...

Bella!
Hmm non ho capito una mazza, spiega meglio!
Se si parta di un eventuale secondo corpo, di energie e vibrazioni varie sono cose che sperimento da sempre, anche se non sono molto bravo nella pratica (è più facile a dirsi che a farsi).
Per quanto riguarda la connessione energetica in se non ne avevo mai sentito parlare Hmm potrebbe essere interessante comunque, ma l'importante è illuminarsi ecco Hippi
le vibrazioni che hai sperimentato tu sono di altra natura!! Fruit
le vibrazioni, vrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
bello

billlissimo Ha scritto:
le vibrazioni che hai sperimentato tu sono di altra natura!! Fruit

Hmm

Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento