FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: Consolle
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
playstation 3 xbox o nintendo wii?

Premetto che sono anni uso la nintendo.
Sono partito col mitico 8 bit, poi 16, poi 64 e alla fine il cubo.
Stavo pensando di acquistare qualcosa, inutile dire che le modalità di giUoco della Wii sono molto particolari e quindi intriganti.
Dato che non conosco nessuno che detiene una qualsiasi consolle ditemi cosa avete o anche se avete provato una delle tre a casa di amici, così mi fò una bella idea 57

321

OrZy Orsburr Ha scritto:
playstation 3 xbox o nintendo wii?

Premetto che sono anni uso la nintendo.
Sono partito col mitico 8 bit, poi 16, poi 64 e alla fine il cubo.
Stavo pensando di acquistare qualcosa, inutile dire che le modalità di giUoco della Wii sono molto particolari e quindi intriganti.
Dato che non conosco nessuno che detiene una qualsiasi consolle ditemi cosa avete o anche se avete provato una delle tre a casa di amici, così mi fò una bella idea 57

321

Io ho comprato la ps3...
è da pura ma non si può ancora modificare... i giochi sono pochi e costano quanto un mega seratone tossico tra amici!!!
Quindi x quanto mi possa ritenere fortunato x ora ho sprecato solo soldi!!!
E te lo dice un estimatore Sony!!!

La xbox360 è fantastica perchè si può modificare, ha tanti giochi e le uscite future saranno di paripasso sia con il mondo ps3 che il mondo del pc... quest'ultimo ha un genere di gameplay più serio rispetto ai titoli delle consolle in generale...

Ma anche molti titoli futuri del pc passeranno anche sulla ps3...
E viceversa...

Ma ci sono giochi che nascono solo ed esclusivamente per una consolle... i cosidetti "killer application"... e sono loro che ti devono far scegliere la consolle da comprare.

La differenza tra xbox360 e ps3 è minimissima e la buona riuscita di un gioco dipende dalla bravura dei programmatori nel saper creare un titolo a seconda della consolle.
la xbox360 è simile ai codici di progettazione del pc, quindi nulla di così difficile (si fa x dire), la ps3 è una macchina complessa ma dalle capacità affascinanti.

il wii è x i papà di famiglia tristi e sconsolati.... o x le comitive tossiche...
bisogna sempre stare in movimento ed io sinceramente ogni tanto gioco x rilassarmi... a sto punto se devo muovere la mano ho in mente un altro modo x rilassarmi!!!
7
però nn nascondo che è divertente... intendo giocare con la wii!!!!

Se devi scegliere di comprarti una consolle fallo a seconda dei titoli che vuoi giocare tanto si sa che prima o poi anche la ps3 sarà "crakkata"!

P.s.
Comunque i giochi su pc (servono tanti soldi x farli girare) sono imparagonabili ad ogni consolle...
Alcuni hanno un tipo di "stile" che le consolle nn avranno forse mai...
dipende dal tuo modo di volerti intrattenere!

In effetti il mio pc sta fondendo, ormai appena uso i miei giochini si surriscalda, penso che mi lascerà molto presto, ecco perché mi è venuto in mente l'eventuale acquisto di una bella consolle.
La wii non penso sia male, ma ho letto in giro che dopo un po' annoia, forse appunto per il continuo movimento da psicopatici 01

Però bisognerebbe anche guardare un po' i prezzi, la ps3 costa un bel po'

Per quanto riguarda i giUochi a me piacciono 3 cose; giUocare a calcio, correre con le macchinine e ammazzare persone, zombie etc etc sbav sbav sbav 12
orZo: world of warcraft.

scegliti un personaggio tra prete, shamano, paladino, vagabondo, stregone, druido, guerriero o mago e crescilo, poi mi racconti 24

n.b. la mia ps2 ormai è impolveratissima e di spolverarla non mi passa manco per il cazzo :D
la wii è bella, ma tempo una settimana cercheresti di rivenderla.

billlissimo Ha scritto:

scegliti un personaggio tra prete, shamano, paladino, vagabondo, stregone, druido, guerriero o mago e crescilo, poi mi racconti 24

n.b. la mia ps2 ormai è impolveratissima e di spolverarla non mi passa manco per il cazzo :D

il vagabondo mi mancava7

scusa, e cosa cazzo pensavi fossero i rogue? Hmm

billlissimo Ha scritto:

Mi sono accorto di avere la versione da usare per 10 giorni, poi la installo (pc permettendo) Pray

Rogue è ladro coglionazza non vagabondo i vagabondi vanno in stealth? hai mai visto un barbone di termini che fa vanish?
se vuoi, fatti un personaggio alleanza, su server CRUSHRIDGE che ci trovi gente italiana, così se stai impicciato, almeno all'inizio, puoi trovare a billli (Heilko) o quella puttanella della donnacannone (balac) che te veniamo a dare na mano (pagamento in contanti, ovviamente) Hippi

cioè, chiama direttamente a me che ladonnacannone è scarsA Jason2
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento