FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: Regalino "Elektro-Hippy"...
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Ho scoperto sulla rete un artista chiamato Hiroshi...Harasashi...Harasishi...
va beh...
un cinese de merda che ha creato delle "opere" di distrazione visiva... il coglione cinese dice che sono tutte studiate per far si che il cervello che percepisce degli imput che l'occhio assimila erroneamente ecc...
in poche parole secondo me ci sono cos' tanti e simili dettagli che l'occhio stesso non riesce a distinguere per via della loro complessità... e si "flescia" di conseguenza.

L'immagine originale aveva colori che andavano dal verde, al bianco, al nero e arancio...
ora che li ho ritoccati sono molto più "Elektro-Hippy"...
guardate l'immagine muovendo gli occhi velocemente (meglio se prima fumate) e capirete forse il xchè i cinesi prima o poi colonizzeranno l'intero pianeta!

P.s.
magari le cinesine squirtassero tutte!!!

Bellaaa!
Ecco un'altra opera der cinese psycostronzo...
Sicuramente meno d'impatto ma "flippante" ugualmente...
Sembrano i centrini di mia nonna.
Quando "scopri in rete" qualsiasi vaccata, cita la fonte, oltre a fare copia-incolla di merda sulla figurina, fallo anche dalla barra degli indirizzi.
Oppure sei un coglione che si "rivende le battute altrui".

fede Ha scritto:
Quando "scopri in rete" qualsiasi vaccata, cita la fonte, oltre a fare copia-incolla di merda sulla figurina, fallo anche dalla barra degli indirizzi.
Oppure sei un coglione che si "rivende le battute altrui".

Decidi tu...
stamani mi sono svegliato felice perchè piove...

Quindi ora come ora non mi frega un cazzo di nulla!!!
Figurati quanto mi interessi di andarti a trovare un vecchio indirizzo su internet!

P.s.
Ho messo la prima "opera" (quella ritoccata da me ma con risoluzione piu' elevata) come sfondo desktop.
Fa venire leggermente il mal di testa.
Che stronzata...

fede Ha scritto:

flesciona tu nonna!!! che fa, se pia i trippetti prima de fa i centrini?

volete la fonte?
lo ho "scoperti" leggendo SUPERPUNK ARCIMONDANO
stiamo parlando di 5 o 6 anni fa
URL di riferimento