FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: L'ispirazione di questa sta stronzata me l'ha data l'immagine del forum stesso!
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Quanti di voi da piccoli facevate la spesa con la mamma?
Quanti di voi vedendo sullo scaffale la scatola delle barrette kinder e giustamente da bimbi golosi avete chiesto a vostra madre di comprarvela?
Quanti di voi hanno ricevuto per la maggior parte delle volte un NO secco per via delle calorie, tossicita' del prodotto o tutte le altre stronzate che solo le mamme salutisti sanno dare ed intanto mentre voi piangevate il bambino della foto vi guardava sorridente con il kinder in mano come se vi stesse sfottendo x il fatto che lui ce le aveva?

Morale della storia?
Spero che quel bambino oramai divenuto uomo stia morendo di diabete piano piano!
Gun
poveraccio, in fondo se tua mamma è stronza (come un pò tutte in quelle circostanze) che cazzo vuoi da lui, stava solo lavorando
nonquoto

la mia mammina da piccolo mi comprava tutte le schifezze che volevo senza batter ciglio, un barattolo di nutella lo facevo secco in un pomeriggio e pesavo 115 kili a 14 aNi (anche se modestamente ero già alto 1.88 :D) quindi sono dell'opinione che le madri stronze e puttane sono tutte quelle come la mia.

Aborto, per fortuna che non potrai essere mai madre Sticazzi

billlissimo Ha scritto:
nonquoto

la mia mammina da piccolo mi comprava tutte le schifezze che volevo senza batter ciglio, un barattolo di nutella lo facevo secco in un pomeriggio e pesavo 115 kili a 14 aNi (anche se modestamente ero già alto 1.88 :D) quindi sono dell'opinione che le madri stronze e puttane sono tutte quelle come la mia.

Aborto, per fortuna che non potrai essere mai madre Sticazzi

ora ne pesi 523 ma ne hai 34 di aNi di cui 2 rottiPray

ma ha il ragasso In
il diabete è un fatto ereditario
chi vi dice il contrario non ci ha capito un cazzo nell'operon lac e nelle triplette UGA UAG AUG e in quelle non senso

l'han cambiato il bimbo della kinder, anni fa era un'altro, con i capelli da frate
ecco le prove che il kinder non provoca nessun danno

nenanera Ha scritto:
ecco le prove che il kinder non provoca nessun danno

Ho appena scoperto che in fondo in fondo la mia mamma mi voleva bene!!!7

Grazie nena!!!

kinder???

io sono figlia di un medico, fate voi
Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento