FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: Quando fumo penso troppo...
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
[/i]A voi è mai capitato di pensare quanto sotto sotto a furia di fumare si diventa sempre piu rincoglioniti?

A me capita di dimenticare molte nozioni come se nulla fosse, per non parlare della enorme quantità di oggetti che lascio in giro.

Il bello è che si tende in automatico a compensare questa perdita di reattività celebrale semplicemente modificando le proprie abitudini quotidiane.
Ed il cambiamento è cosi' graduale che noi inizialmente non ce ne rendiamo neppure conto.

Si comincia così ad avere un comportamento psico-motorio molto meno attivo rispetto ai propri standard di vita... che addirittura la società moderna tenderebbe ignorantemente a catalogare come un atteggiamento da tossico dipendente...
16

A me personalmente, la cosa non tocca affatto, visto che reputo il politicamente monovrato pensiero beota e restrittivo della massa come uno dei tanti ostacoli calcolabili del mio cammino.

A parte i soliti effetti noti, loro non potranno mai capire quanta spiritualità interiore ci possano far tirare fuori dal nostro carattere quelle sostanze che chiamano fin troppo genericamente Droghe...

E' anche ovvio che l'eccesso autodistruttivo è da sfigati.

Anche qui come ingni cosa della vita bisogna trovare un giusto equilibrio interiore.
In questo momento sto sotto l'effetto della "magia"...
Silly

E la cosa mi piace...

39

Sarebbe perfetto se entrassero due sorelle giapponesi dalla tutte nude e armate di katana nella mia camera, ma stasera, penso che con Maria non mi annoierò poi così tanto!
Ziopiastrella ora capisci il perchè del mio verde?[/i];)

E visto che sono qui da poco e la pigrizia mi ha imposto di non addentrarmi ancora in nessuna discussione in altri post, ho dovuto crearne uno tutto mio...
Solo per sfogare l'euforia dovuta agli ultimi "tiri magici" che lasceranno poi il posto al tanto da me aspirato sonno...
Senza che ci debba essere un motivo concreto.
Per stavolta mi scuso per aver fatto perdere del preziosissimo tempo ai curiosi con le mie superficialità riflessive...
Ma ovviamente la prossima volta me ne sbattero' delle scuse!
:)

P.s.

Se vivo bene è perchè cago bene[i]!!!

Mf_Flush

Sembra una stronzata ma è la verità!

Notte

:)
apriti un cazzo di blog e non rompere i coglioni
Quanto mi annoiano i post lunghi.

Comunque è quando pensi che fumi troppo7

Faciolo Ha scritto:
Comunque è quando pensi che fumi troppo7

38

concordo, prima scatta la pippa mentale e poi...........Alcolz

io ho letto solo la frase con il mio nome scritto male, scuse, verde e un'altra parola che non ricordo...

BOOOOORING
Drugs is not a choice is a lifestyle In
cmq caghi bene perche fumi erba,anzi scommetto che la fai a pallette come le percore InMf_lust
ziopiastrella disse:
io ho letto solo la frase con il mio nome scritto male, scuse, verde e un'altra parola che non ricordo...

<<<è così importante la grammatica su un post per fattoni?>>>
;)

ladonnacannone disse:
cmq caghi bene perche fumi erba,anzi scommetto che la fai a pallette come le percore

<<<e me la fumo19 pure se mi prende bene>>>
01

Paceeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vedi di scrivere bene il mio nome ;)
sn lo zio del forum e merito rispetto mafioso da chi ha postato un numero di messaggi minore a 100
E' vero, qui vige il giusto nonnismo 321
Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento