FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: Bella stronzata che ho fatto...
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.

8=D

Stamani, senza un motivo apparentemente privo di logica ho cliccato su questo forum.
Io personalmente ho sempre odiato l'idea dei forum in generale ed ogni volta che mi sono imbattuto nella visione di uno di questi è stato solo per scroccare qualche informazione di poco rilievo quotidiano.
Ma stavolta la cosa è diversa...
Per una volta credo di aver trovato gente con poca attitudine al "normale" e ciò la cosa non potrebbe altro che farmi sentire a casa quindi.
Non lo dico per attirare la simpatia dei veterani che lo frequentano da piu tempo rispetto a me... anzi, se è per questo vi dico fin da subito che ad un tipo come me non glie ne puo fottere un emerito c*z*o di risultare simpatico all'utenza in generale!

Sono fatto così!
;)

In compenso mi piace stimolare gli argomenti più stravaganti per rendermi (egoisticamente parlando) le giornate più colorate...

Fanculo a me e a tutti voi
57

P.s.
Di
Ma sarebbe socialmente molto più costruttivo trovarlo in ogniuno di noi.
Secondo me si ferma al primo post,

cmq vaffanculo anche a te7

Forsetimangio Ha scritto:
glie ne puo fottere un emerito c*z*o
Sono fatto così!

uno che scrive:
1 in verde
2 glie ne e puo
e censura le parolacce su sto forum

vuole essere odiato

vattene via sei peggio di nenanera ( puoi anche fregartene di questo ma rimani lo stesso un cojonazzo)

SALUTI DALLO ZIO In

[/quote]

uno che scrive:
1 in verde
2 glie ne e puo
e censura le parolacce su sto forum

vuole essere odiato

vattene via sei peggio di nenanera ( puoi anche fregartene di questo ma rimani lo stesso un cojonazzo)

SALUTI DALLO ZIO In
[/quote]

Hai ragione sono stato troppo educato...la motivazione è che ho appena stacccato dal mio merdoso e pudico lavoro e non ho settato ancora il cervello nella fase "normal life".

Per quanto riguarda il "cojonazzo"... bella per te!!!

potresti addirittura odiarmi in futuro...
ma potrebbe essere addirittura l'opposto.

dipende dalla tua deficienza intelletiva...

quindi figurati se la cosa mi possa traumatizzare!
;)

comunque mentre leggerete questo post... io sarò già mentalmente nelle vicinanze del forum "sigarette drogate"...

dico mentalmente perchè se ci andrò non sarà questa mattina...visto che i tasti della tasiera non li riesco già più a vedere
...o fumo o scrivo!!!
Comunque mi ci gioco le pallette de Cristo se non ci posterò il prima possibile
FuckBusted_cop

quanto cazzo (ooops ho detto cazzo!!!) è bello tornare alla propria casa del cazzo dopo tutta una nottata passata assieme con dei colleghi finocchietti e dal culo mollo del cazzo e potermi fumare un pò di "magia" del cazzo in santa pace...

E non me ne potrei andare mai x il seguente motivo...

1)non so come fare e nn voglio nemmeno impararlo (soprattutto ora che comincio a vedere in dissolvenza)

2)quella gran porcona di mia sorella una volta mi disse:
"fai quello che agli altri fa meno comodo... così se nemmeno tu ti puoi sedere godrai della loro fatica"

-chissà xchè nn l'ho più rivista dal quel di'-

PACEEE E SESSOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sono dimenticato di scrivertela in verde porcaccia beata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sti cazzi alla fin fine!
Faciolo
Secondo me si ferma al primo post,

<<<<dipende dal tempo libero brother>>>!
Vecchio detto cinese dice quando tua moglie torna a casa la sera picchiala tu non sai perchè ma lei si" Vaffanculo tizio logorroico In

ladonnacannone Ha scritto:
Vecchio detto cinese dice quando tua moglie torna a casa la sera picchiala tu non sai perchè ma lei si" Vaffanculo tizio logorroico In

Un Super Vaffanculo anche a te Brotheeer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
01:01:01Fruit01:01:01

cioè una va in giro tutto il giorno e poi quando torna deve trovare ste mega stronzate
ma vi pare?

ma io dico

16

aran Ha scritto:
cioè una va in giro tutto il giorno e poi quando torna deve trovare ste mega stronzate
ma vi pare?

ma io dico

16

E che te credevi de trova' da ste parti?

Altri nuovi 10 comandamenti???

Pray

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18
URL di riferimento