FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: barzeletta triste
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Un uomo entra nel suo ristorante preferito e si siede alsolito tavolo.Si guarda intorno e nota seduta in un tavolovicino una donna bellissima, completamente sola. Il tipochiama il cameriere e gli chiede di mandare alla donna unabottiglia del Merlot più costoso del ristorante, pensandoche se la donna avesse accettato la bottiglia sarebbecaduta ai suoi piedi. Il cameriere porta la bottiglia altavolo della signora e le dice indicando l'uomo:"Questa è da parte del signore seduto a quel tavolo"La donna guarda la bottiglia con freddezza in un secondo edecide di mandare un biglietto all'uomo. La da al camerieree questo la porta al destinatario. Sul biglietto c'e'scritto:"Affinché io accetti questa bottiglia, lei dovrebbe avereun Mercedes nel suo garage, un milione didollari in banca e 20 cm nei pantaloni"Dopo aver letto il biglietto, l'uomo ci pensa un secondo edecide di rispondere. Dà un nuovo biglietto al cameriere egli chiede di portarlo alla donna. Sul biglietto c'e'scritto:"Per eseguire i suoi desideri, potrei vendere la miaFerrari Modena 360 e anche il mio BMW 850 SL, per rimaneresolo con il Mercedes 600 nel garage. Potrei anche donare 12dei miei 13 milioni di dollari che ho in banca... Ma...neanche per una donna bella come lei me lo taglierei di 5cm". PS. RIMANDAMI LA BOTTIGLIA
Sticazzi triste al punto giusto 7
lol
a cosa servono 20 cm di cazzo?
a un frocio col culo rotto come te effettivamente servono a poco

nenanera Ha scritto:
lol
a cosa servono 20 cm di cazzo?

Ma quanto sei volgare 16

billlissimo Ha scritto:
a un frocio col culo rotto come te effettivamente servono a poco

Ma quanto sei educato In

URL di riferimento