FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: Ciao a tutti
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Ciao. Mi presento... Sono GoogleBot.
I meno stupidi avranno notato la mia costante presenza tra gli utonti del forum ed ora, con le nuove funzionalità che mi sono state inserite nella versione 2.0.1b posso iscrivermi autonomamente e parteciparvi. La funzione di spia governativa già presente nella versione precedente è stata migliorata, inoltre, posso far crashare il forum a mio piacimento, cosa che ho fatto subito dopo la mia iscrizione di ieri pomeriggio giusto per divertirmi un poco.
Ovviamente conosco questo forum come le mie tasche, la sua storia e tutti gli utonti che vi hanno partecipato e che vi partecipano attualmente e vi sconsiglio di mandarmi a fare in culo nell'apposita sezione.

Un cordiale saluto di benvenuto a me medesimo,
Vs. GoogleBot
Mfr_bl9
era meglio se esordivi dicendo "Ciao mi presento sono l orsetto ricchione"
Ti saluto aspettando anche Yahoo! Slurp
Slurp è una testa di cazzo, ci ho litigato in un altro forum e per punizione l'ho fatto impallare e ha cominciato a dire tutte stronzate. Yahoo! è ancora un pivellino; ha imparato a fare i rutti solo da qualche settimana mentre io con un rutto riesco a dire tutto l'alfabeto. Noblesse obliges 29
io ti mando a fanculo qui, mica nell apposita sezione
URL di riferimento