FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: omo sapienZ
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
da http://www.repubblica.it

I primi esseri umani moderni risalirebbero a 165.000 anni fa in Sudafrica. Ed erano piuttosto sofisticati, tanto da cibarsi di molluschi e frutti di mare sulla spiaggia e da indossare trucchi. E' quanto emerso dall'esame di alcuni resti rinvenuti nelle caverne di Pinnacle Point, un tratto di costa che si affaccia sull'Oceano Indiano, che mostrano come questi antenati dell'homo sapiens avessero imparato a raccogliere e cucinare crostacei, a lavorare la pietra e a utilizzare l'ocra come pigmento ornamentale. Il fatto che l'homo sapiens si fosse evoluto in Africa tra 200.000 e 150.000 anni fa era noto, ma gli scienziati non erano stati fino ad ora in grado di localizzare con certezza in quale parte del continente ciò fosse avvenuto. Secondo i paleoantropologi americani che hanno condotto lo studio, pubblicato dalla rivista scientifica britannica Nature, il fatto che questa primitiva comunità costiera avesse imparato come cibarsi dei molluschi ricchi in proteine e utilizzasse i pigmenti probabilmente a scopo rituale, dimostra come i suoi membri avessero un comportamento molto simile a quello dell'homo sapiens

ho pertanto comprato nell'ordine fondotinta con brillantini, ombretto fuxia, lucidalabbra al gusto di prosciutto e cerone

in più, per stasera dopo che mi concio per benino con tutta sta robetta, mi faccio pure na bella cofana de cozze 23 21
w le tribù e l uomo che mantiene da donna
imparate orzi
Vabbuo' in pratica facevano l'isola dei famosi!
URL di riferimento