FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: Strana mail
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
ricevo codesto messaggio:

IL GIORNO 11/10 MANCA LA TIMBRATURA ENTRATA TURNO 14-22. FATEMI AVERE IL FOGLIO.

GRAZIE
MARINA

Prima di tutto non faccio il secondo turno da qualche anno, secondo sono praticamente disoccupato.
Qualcuno sta lavorando da qualche parte (beato lui) e ha fornito la mia mail (e con che coraggio; orsomorto@iaù.it) Hmm7
Ora rispondo e mando a fare in culo sta marina coprendola di frasi ingiuriose e volgari, così magari licenzia il bastardo che ha dato la mia mail Mf_lust

LOL!
Dimenticavo, se volete ridere sappiate che la mail arriva dalla Nestlé Sticazzi
aaw e io che bevevo il nestlè speravo di trovarci tracciiii di birra In
Tu rispondigli che non è arrivato lo stipendio Blink

Faciolo Ha scritto:
Tu rispondigli che non è arrivato lo stipendio Blink

Ma tu mi tenti ad essere bastardo dentro Hmm:hmm:HmmMf_lust

io gli direi: ok te la farò avere al più presto però scommetto che quella volta che ti ho "timbrato" il culo che il giorno dopo andavi in giro con la preparazione H, quella te la ricordi ancora In
digli che ti hanno rapito e che voglono un riscatto e che se non mettono 100 milioni di euro sul tuo conto danno fuoco alla nestlè e che devono fare una pubblicità in cui un bambino succhia il cazzo di un n3gro e dice " buono il cioccolato"

e che il bambino della pubblicità è meglio quello che c era prima
e cazzo
nenanera quella è la kinder.orZo dì che sei stitico per colpa loro e che il tuo avvocato gli farà il culo
URL di riferimento