FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: Gran bollito
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Per chi non lo conoscesse già, Gran bollito è un noir grottesco del '77 sulle vicende di Leonarda Cianciulli, la saponificatrice di Correggio (sì,quella che riduceva le vittime un sapone e biscottini).
E' uscito in dvd quest'anno, per questo mi è venuto in mente.
Originale,assurdo,grottesco...colonna sonora di Jannacci, con i ruoli delle tre donne vittime interpretati da tre uomini: Max Von Sydow, Alberto Lionello e Renato Pozzetto (!!!), che una volta fatti fuori tornano come uomini nel ruolo di persecutori.
A me è piaciuto moltissimo, secondo me merita veramente di essere visto!

(Vi anticipo la risposta: Sticazzi)

Poi, se non gliene frega niente a nessuno, ma qualcuno è così gentile da consigliarmi un bel film da affittare, magari un horror, sono contenta uguale!

Bye1
film da consigliarti non ne ne ho ma ti posso dire che è molto più comodo acquistarli in rete che affittarli In
assolutamenteThumb_yello
on line mi raccomando Mf_zippy

billlissimo Ha scritto:
film da consigliarti non ne ne ho ma ti posso dire che è molto più comodo acquistarli in rete che affittarli In

Acquistarli in rete? Io non le faccio certe cose In Sese...l'ultimo che ho scaricato è Hard Candy, sulla pedofilia, bellissimo! Mica facile fare un film del genere mischiando thriller psicologico e splatter!
E' che ci metto troppo tempo a scaricare e io ho fretta, in un triste lunedì pomeriggio faccio prima ad affittare.
Ma mi va bene anche un commedia nera o un film demenziale,eh, sono i miei generi preferiti!

bellissimo hard candy io l ho visto in lingua originale ^^

ladonnacannone Ha scritto:
bellissimo hard candy io l ho visto in lingua originale ^^

Be' pure io, mi sa che non è proprio uscito qui, o sbaglio? Peccato perchè i dialoghi sono perfetti! Ma quanto è brava e bella la protagonista? Comunque mi sono piaciuti tantissimo entrambi gli attori!

scaricati blek giek

aborto Ha scritto:
scaricati blek giek

Ma c'è Biagio Izzo 48 (perchè me lo consigli? è un tuo parente,vero?), pure il piccì si rifiuta. Ma no, intendevo demenziale tipo Steve Zissou o Zoolander...Hmm

mozzie io ho paura di te perche quel film lo conosco io e una che mi ci vedevo tempo fa o_O

ladonnacannone Ha scritto:
mozzie io ho paura di te perche quel film lo conosco io e una che mi ci vedevo tempo fa o_O

Dai, ma poi a quale ti riferisci? Sono tutti film di culto!
Steve Zissou è il mio uomo ideale Mf_lust
Non mi sembra di ricordare la tua faccia Hmm Di dove sei?

Pagine: 1 2 3
URL di riferimento