FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: zob
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
(scarlet - nena lavori di merda)
ecco oggi alle 14-30 er ogià in ufficio
ma dico io è possiile?
domenica pomeriggio, tutta zola, a lavorare
accendi il picci
poi ti accorgi che se non accendi per quello di clo non va internet
e poi arriva il cliente
e te la mena
che così non è possibile
ma dico io vattene al salone non capisco perchè dvi menarla a me
ma nn lo dico sennò mi uccide con la ofrza del pensiero
e intanto anche oggi non ho mangiato
sono le 19-23
alle 8-00 ho un altro cliente
domenica sera capiamoci
non dormio dinuovo più
esco nel pome e vado al baretto unio aperto nella zona la domenica pomeriggio a mangiare un boccone, vedo il mio vecchio gruppo che si diverte
magari poi tutti scopano con tutti
quasi manco mi salutano
cioè prima ordino una coca e un toast, poi li vedo mi passa la fame e disdico l ordine e allora gi dico fammi un negroni ma fammelo forte che oggi mi serve
così tanto penso è da ieri credo a prenzo che non mangio figurati come sono messa adesso btano 2 sorsi e mi piego
invece no. lo bevo in 3 sorsi e non cambia un cazzo
e allora mi prend oun jack liscio questo però lo porto fuori dagli altri così me lo godo
(erano in una sorta di porticciolo a lato del bar)
metto la testa all ombra e il corpo al sole
parlo con gli altri
frasi di rito
ttti vestiti con degli stracci, tipo tute e che se la gono i gatti
e me a fanno pesare che si divertono e magari scopano tutti con tutti
cazzo dico io ma veramente lo pens ose no poi magari mi uccidono senza violentarmi e dicevo se veramente ve la divertite non dovreste star in questo posto di merda chenon c è un cazzo da fare a parte scopare ma questo voi forse lo state facndo
pi mi chiedono se ho votato per le primarie
nenanera che vota a sinistra
ma daaaaaiiiiii

bho poi finito sto jack ne prendo un altro che faccio durare un pò di più
e avanti con le frasi di rito coa fai come stai con chi vai con chi lo fai
dico che sono a secco da un pò che non è il caso di parlare di ste cose e loro a dimri che non è possibile
e io rispondo cazzo sarà da luglio che non ci vediamo e pensate di sapere tutto sulla mia vita
ma andate a fanculo
ma nche questo forse lo penso soltanto
si il jack ora mi fa bene
alla fine ci sono stata un ora
poi me ne sono andata pure scazzata con un tacco che mi fa male, calza smaglaita chissà dove poi che ci sono stata a ttenta e invece il danno si è fatto lo stesso. forse da sola?
st di fatto che laovrare da sola oggi è stato un dramma enorme con la testa confusa, il trucco che mi irrita la pelle , le ovai o quacosa che forse è un tumore mi fanno male ma forse è un tumore ma magari no è solo che non mangio e il mio corpo ne risente

la verità è che non scopo da un sacco
bere mi fa male ma anche no forse se ci sto attenta
le anfe mi corrodono le trippe

la verità è che mi manca il cazzo

nenanera Ha scritto:
la verità è che mi manca il cazzo

mezza pagina per dire ciò...

Mfr_bl9

tanto non ce credo che sei na donna, tutt'al più sei un ghei; tu, la parola donna non sai manco trovarla sul dizionario.
Damme retta, se ti manca il cazzo e vuoi trombare spacciati per un trans che forse qualche malato di mente che te lo butta nel culo lo trovi
che imbecille che sei
quanto è che non trombi?
ms ci sono donne che ti parlano?
"Le Cronache Di Nenanera" un inquietante viaggio all interno della pische turbata e sessualmente disturbata di un essere bizzarro7
Nenanerahopene posso risolvere metà dei problemi
vedo un pò stasera, vdo al cléB e decido il dafarsi
oggi sono andata a fare spese, vestitino nuovo: mini scozzese,camicettina nuova, cravattina, sandaletti,e poi sono pure andata dal parrucchierrrrre
bho poia magari sto male e non esco
la donnacannone:sei uomo? età?almeno carino? dove abiti?

nenanera Ha scritto:
che imbecille che sei
quanto è che non trombi?

se vuoi fare una scenata sul rimanere sola e concluderla con un "devo farmi fottere di più" ci sono siti come giovani.it, duepuntozero, girlpower dove puoi avere tutto il supporto morale possibile
in QUESTO forum a cose del genere si risponde solitamente con Sticazzi (non so se te ne sei accorta)

bevici sopra 57

si ma nena nn abbiamo parlato di parcella 16 il mio tariffario è online su http://www.comesitorceladonnacannonata.org

nenanera Ha scritto:
che imbecille che sei
quanto è che non trombi?

Lo vedi Billi'? Ti sta a chiede delle cose.... basta mettervi d'accordo e decidete il luogo!! 7

vi manca lo stile
Pagine: 1 2
URL di riferimento