FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: Base
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Aoh!!

Per combattere la noia-paranoia (la mia) mi è venuta in mente na cosa.... visto che sto' forum è popolato da tossici musicisti alcolizzati, c'è qualche disgraziato che mi registra una base musicale figa.... oddio nn troppo metallara che senno' a che cazzo l'accosto...? vabbuo' fate quello che cazzo vi pare.... poi vedo...

in modo da utilizzarla per creare una storia animata come ho fatto qui?

http://www.iosonotranquillo.com/vari/sottilette.html
tranquo mo ci penzo io registro qualcosa e poi te la mando
bene intanto ruoto i pollici!
sig.tranqui pero mi devi dare una traccia cioe piu o meno cosa ti serve?che stile che genere? fammi sape

ladonnacannone Ha scritto:
sig.tranqui pero mi devi dare una traccia cioe piu o meno cosa ti serve?che stile che genere? fammi sape

è un quiz? Hmm

bellissimo!! Mf_lust complimenti (io manco so fare i disegni con paint Mf_Flush)
come base, se ti piace, puoi mettere qualcosa di ben harper io lo trovo molto mistico

jaz Ha scritto:
bellissimo!! Mf_lust complimenti (io manco so fare i disegni con paint Mf_Flush)
come base, se ti piace, puoi mettere qualcosa di ben harper io lo trovo molto mistico

Siccome la cosa mi fa sentire molto figa i disegnini li ho fatti col mouse 7

Per ben arper sinceramente:
perchè devo fare un video a uno famoso? Sticazzi

Invece se qualcheduno mi passa goliardicamente una traccia dalla quale possa prendere ispirazione son ben lieta!

Donnacannuccia, dunque te la dico così molto alla larga, cioè a me piacerebbe un qualcosa che cominci sul piano andande e poi si rinforzi, non so (datemi addoso) ma qualcosa tipo i tre allegri ragazzi morti, i prozac +... ciè non una cosa metallara che poi nn so con che accostarla.... poi lasciati andare... magari l'ispirazione mia si aggancerà alla tua... se poi vuoi dritte + precise famm sapè!!

Intanto grazie per la consideration! Mf_lust

Tranquillo Ha scritto:

se t'intaressa c'ho un cugino* che fa il pianobar

*automunito per eventuali spostamenti

anche io faccio pianobar nel senso che il piano lo suono e poi vado al bar a bere In

dio(canunus) che battuta di merda

jaz Ha scritto:

Tranquillo Ha scritto:

se t'intaressa c'ho un cugino* che fa il pianobar

*automunito per eventuali spostamenti

oddio se è automunito è tutta un'altra cosa!

URL di riferimento