FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: VECCHIACCI MALEDETTI
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Zona Fastidio eh?! Pefetto!!
IO ODIO I VECCHIACCI SCHIFOSI MALEDETTI!!! Li detesto, mi fanno schifo...
Una cosa che non sopporto è che quando guido per il mio paese ho sempre un vecchio del cazzo davanti con la sua bici di merda in mezzo a strada e non posso investirlo solo perchè mio papà mi spezza le gambe se ammacco la macchina!!!
E se invece sono in statale ne ho comunque uno davanti che fa i 30 all'ora con la sua macchinina del 1938... Non è possibile!!
E poi odio quando sto camminando e sento che 2 vecchie di merda dietro di me stanno parlando del sottoscritto, del tipo "ma sai di chi è figlio quello?" oppure "eh ma suo papà è quello..."!!
Cazzo ma non avete altro da fare?? Non potete andare al cimitero a trovare i familiari?!
E poi vedi un vecchio su una cazzo di panchina che guarda i passanti, ripassi dopo 2 ore e lui è ancora li immobile!! A quel punto ti chiedi se è vivo o morto... E poi invece scopri che si muove ancora...
Ma la cosa che detesto di più in assoluto è vedere i vecchi seduti fuori dal bar in ciabatte, li vado giù di testa proprio!! DIO CANE CHE SCHIFOOOO!!!!!
Non so se questo mio astio nei loro confronti è dato da una mia paura di invecchiare... Non credo insomma... Io li odio e basta...
Ecco ora mi sono sfogato... Vi ringrazio...
mi piace il tuo odio Mf_lust
anche a me stanno pesantemente sui coglioni per tutti i motivi che hai detto ed anche mille altri, e spero vivamente di schiattare prima di diventare così ma il tuo odio profondo deve estendersi anche ad altre categorie di persone alchè diventerai il mio pupillo Camberman
stai facendo carriera ragazzo, poche volte il billi si espone in cotesto modo...
BRAVO!!

e straquoto il tuo post cazzo di merda, anche io odio i vecchi!!!
Grazie ragazzi!!! Ma è che avevo poco tempo per scrivere i motivi per cui li odio, ce ne sono altri ovviamente, il fatto è che era entrato il capo in ufficio e ho dovuto chiudere in fretta!! =)
In effetti da billissimo non me li aspettavo dei complimenti così dettati con il cuore, anzi pensavo di stragli pure sul cazzo!! Sono felice che mi quoti pure tu Zio!!
Comunque il mio odio è già esteso anche a molte altre categorie di persone ma aprirò post specifici in futuro... Attendete!!
anch'io sono a favore della soppressione dei vecchi passati i 70 anni, oltre a liberare l'Italia dal pesante aggravio delle pensioni sarebbe un atto di pietà nei confronti degli stessi megeri la cui esistenza è decisamente un abuso di vita.

e poi puzzano e non capiscono un cazzo di niente, un pò come me, ma io almeno me ne accorgo
Io ho già deciso qualche tempo fa che se per mia sfortuna dovessi campare fino a 60 anni a quel punto mi ammazzo da solo... O chiedo a qualcuno di farlo per me se proprio io non ci riesco... I vecchi non sanno nemmeno di essere al mondo, non si godono la vita, fanno solo penare la povera gente che gli sta dietro, come i figli o le badanti, persone costrette a pulire il culo e a imboccare sto vecchio del cazzo... Sono robe da matti gente...!!

acmt86 Ha scritto:
Ma la cosa che detesto di più in assoluto è vedere i vecchi seduti fuori dal bar in ciabatte, li vado giù di testa proprio!! DIO CANE CHE SCHIFOOOO!!!!!

io questo non vedo l'ora di farlo!! Mf_lust
..e poi se li vicino stanno facendo dei lavori, ci sono sempre quei 3 o 4 che si alzano e si mettono li in fila a guardare con le mai dietro la schiena e c'è sempre quello che dice......Hmm io quello scavo l'avrei fatto un po' più in la....

Si si ma quei vecchi rientrano nella categoria di quello seduto a guardare la gente che dopo 2 ore è ancora li fermo... Io li chiamo i Vecchi Guardoni... =)
ma poveri vecchiacci di merda...tanto un giorno diventerete anche voi cosi e io vi guarderò sprezzante dalla mia lamborghini tarocca cinese

scontrino Ha scritto:
ma poveri vecchiacci di merda...tanto un giorno diventerete anche voi cosi e io vi guarderò sprezzante dalla mia lamborghini tarocca cinese

Mentre fai un grasso pompino a un camionista transessuale dell est europaHippi

Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento