FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: il cane più brutto del mondo
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.

Cita:
Solitamente siamo abituati a vedere concorsi che premiano i cani più belli del mondo. I poveri animaletti vengono pettinati e acconciati come degli esseri umani per poter vincere sugli altri esemplari presenti in gara. Con tanto di padroni orgogliosi delle loro creature. Ma voi sapevate che esisteva anche il concorso dei cani più brutti? Ecco il vincitore, Elwood.

Elwood è un incrocio tra un cane pechinese e un cane di razza chihuaua. E’ lui il vincitore del premio “cane più brutto del mondo”. Il concorso si tiene ogni anno nel New Jersey. Per la sua somiglianza, Elwood viene anche chiamato Et e Yoda. E visto che ogni scarrafone è bello a mamma sua, ecco i commenti della padrona Karen Quigley: “Penso che sia l’essere più grazioso che esista”.

Che dire ad essere brutto lo è veramente a me + che yoda ricorda un gremlins Mf_lust

18

o pora bestiola

Shakehead
Il cane veramente più brutto al mondo è morto l'anno scorso, si chiamava Sam, aveva pure gli occhi bianchi perchè con la vecchiaia è diventato cieco, cercatelo sul web e vedrete che questo qui in foto è un fiorellino in confronto =) Sam sembrava davvero un gremlins!! Forse lo era... =)
E sto gatto??

acmt86 Ha scritto:
Il cane veramente più brutto al mondo è morto l'anno scorso, si chiamava Sam, aveva pure gli occhi bianchi perchè con la vecchiaia è diventato cieco, cercatelo sul web e vedrete che questo qui in foto è un fiorellino in confronto =) Sam sembrava davvero un gremlins!! Forse lo era... =)

Sam, the ugliest dog nel 2003, nel 2004 e nel 2005

Rieccolo
Esatto proprio lui... Non avevo voglia di postare sue immagini perchè mi sembrava irrispettoso, molti lo deridono perchè era brutto ma a me non pare malaccio, in fin dei conti la sua padrona sicuramente gli voleva molto bene... Pace all'anima tua Sam!!
"brutto" lo vediamo noi che siamo legati al senso della "bellezza" e alla perfezione.
La mia cagna ha il pizzetto come una capretta e se ne sbatte 38
Cero che se vedessi aran col il pizzetto mi preoccuperei non poco 7
Ranting

io non ho il pizzetto

ho la barba in pura lana caprina

321

acmt86 Ha scritto:
molti lo deridono perchè era brutto ma a me non pare malaccio,

altro che cazzi, fa proprio schifo, se trovo un coso di quelli per mezzo alla strada io accellero

Pagine: 1 2 3
URL di riferimento