FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: A tutte le belle donne
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
..........(…e tutte sono belle…)

Lo sapevate che:

-se i manichini nelle vetrine fossero delle donne vere,avrebbero le anche troppo strette per fare dei figli;

-ci sono tre miliardi di donne al mondo che non assomigliano per niente alle super top model e solo 8 che sono davvero delle super top model

-Marylin Monroe indossava una 42, ed era alta 1.60

-se la Barbie fosse una donna vera, potrebbe camminare solo carponi perche', con le sue proporzioni, non potrebbe stare diritta in piedi

-la donna media pesa 66 kg

-le top model sui giornali sono ritoccate al computer, quindi nemmeno loro sono perfette

-20 anni fa le top model pesavano 8 kg in meno della donna media, mentre oggi pesano 23 kg in meno.

Quindi, uomini, smettetela di sognare!

Un professore di inglese una volta ha scritto alla lavagna questa frase:

"woman without her man is nothing"

e ha chiesto ai suoi alunni di inserire la punteggiatura

i ragazzi hanno scritto: "woman, without her man, is nothing"

le ragazze hanno scritto: “woman! without her, man is nothing!"

aran Ha scritto:
i ragazzi hanno scritto: "woman, without her man, is nothing"

le ragazze hanno scritto: “woman! without her, man is nothing!"

Chirolp_iei

Queste cose (i kili, le top model etc etc) le scrivono le tipe che non si sentono tanto belleHmm
il barbera che mi sono scolato adesso mi suggerisce una nuova regola, ossia quella del maschilismo ruleZ Busted_cop

Scherzi a parte, questi sono luoghi comuni, triti e ritriti.
Lo stereotipo della bellezza è arrivato al limite (parlo di masculi e femmene).

Io personalmente apprezzo la donna fissa in cucina, zittta ma anche un po' chiattona dai, arriva l'uomo sudato peloso che saluta bestemmiando dopo la caccia al cinghiale e se la sbatte (bestemmiando a random perché è giusto) e fanculo (ma con sentimento).

Sticazzi321
veramente non l'ho scritto io, ma si tratta di una raccolta di stastiche che si trovano on line me le hanno spedite, ho cancellato quelle che si sembravano meno interessanti
bah, a me non fanno ridere, sarò troppo orZo io che non le apprezzo
mai detto di voler far ridere

Mf_bookread

aran Ha scritto:
ho cancellato quelle che si sembravano meno interessanti

perchè con queste c'è da perderci la notte a rifletterci???

(stasera mentre giocavo a carte in bar alla tv c'è miss italia, uno mi fa: secondo te qual'è la piu' bella? io: Hmm per dove le vorrei portare...........vanno bene tutte!![la mia indole romantica non m'abbandona mai])

la donna media pesa 66 kg?
stiamo scherzando spero

nenanera Ha scritto:
la donna media pesa 66 kg?
stiamo scherzando spero

forse dai 40 in su, ma non prima, ma forse siamo noi a sud che siamo denutriti

Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento