FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: MMM... DOVE SONO?!
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Mmm... Ma dove cazzo sono finito?! Sticazzi
Ehm se non si è capito sono nuovo... Cos'è, una specie di ritrovo per disperati e deviati mentali questa?! Comunque sia il posto mi piace!
Chi mi aiuta a capirne di più?!

acmt86 Ha scritto:
Cos'è, una specie di ritrovo per disperati e deviati mentali questa?!

esattamente

non c'è niente altro da capire 302

Per ricevere un aiuto devi risolvere prima questo indovinello Oo

Cita:
Tre naufraghi raggiungono un'isola deserta dove vengono immediatamente catturati.E' una tribu' molto particolare in quanto consente una chance di salvezza ai naufraghi.I tre vengono portati all'interno di una tenda buia contenente 5 cappelli di cui 3 bianchi e due neri.Ognuno ne indossa uno e poi vengono fatti uscire.Ogni naufrago puo' vedere il cappello degli altri ma non il suo.Per salvare la propria vita il malcapitato dovra' indovinare il colore del proprio cappello e darne una spiegazione logica.

Comincia il primo dicendo:il mio cappello e' bianco ma non so dare una spiegazione.Lo aveva nero e quindi viene ucciso.

Il secondo:il mio cappello e' bianco ma non so dare la spiegazione,lo aveva bianco ma non avendo dato la spiegazione venne ucciso ache lui.

In fine arriva il terzo che dice il colore esatto ed una spiegazione plausibile e viene quindi risparmiato.

Di che colore quindi era il cappello del terzo naufrago?E qual'e' stata la sua spiegazione?

[/quote]

Mancano dei componenti fondamentali in questo indovinello, io ne conoscevo uno simile ma erano in 4 gli ostaggi e i cappelli erano solo 4... Devi dirmi in che ordine sono messi i prigionieri e soprattutto i colori dei cappelli, perchè loro hanno preso solo 3 cappelli sui 5 disponibili, restano fuori di sicuro 1 bianco e forse un altro nero, ma se non me lo dici non ci arrivo io :-(
comunque i posti per deviati mi piacciono assai, eheheh!!

acmt86 Ha scritto:
Mancano dei componenti fondamentali in questo indovinello, io ne conoscevo uno simile ma erano in 4 gli ostaggi e i cappelli erano solo 4... Devi dirmi in che ordine sono messi i prigionieri e soprattutto i colori dei cappelli, perchè loro hanno preso solo 3 cappelli sui 5 disponibili, restano fuori di sicuro 1 bianco e forse un altro nero, ma se non me lo dici non ci arrivo io :-(
comunque i posti per deviati mi piacciono assai, eheheh!!

Ci sono tutti gli elementi per la soluzione poi se ci bevi sopra magari potrebbe essere d'aiuto Alcolz

Ci sono... Il terzo (quello che si salva) ce l'ha bianco... Perchè se ce l'avesse avuto nero allora il secondo ostaggio avrebbe saputo dare la spiegazione in quanto li vedeva entrambi gli altri 2 cappelli, invece non l'ha saputa dare, il che vuol dire che il cappello del primo e del terzo sono diversi... Giusto??
Giusto :)
Fantastico!! Eheheh... Beh ma l'Orsetto è una specie di divinità qui vero?!
E poi mi chiedevo come cazzo è possibile che sto sito non sia ancora stato bannato!! =)
io non sono una "specie" di divinità, SONO la divinità 11
perché dovrebbe essere segato il sitaccio? non è così malvagio Hmm
in ogni caso i server sono in tedeschia, non si sa mai Busted_cop
Non è per il fatto del malaccio!! =) è una figata se è per quello!! Il confessionale è il top ad esempio =)
E' che è molto blasfemo, e la cosa in genere non è apprezzata molto sul web o sbaglio?!
Mitico l'Orsetto Morto!! Bwauhauaha
Pagine: 1 2
URL di riferimento