FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: allucinante
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
? accaduto a un diciannovenne di Santa Margherita Ligure
Il giudice ha aumentato di 7 volte la condanna richiesta dal pm

Offre spinello a un minorenne
ragazzo condannato a 2 anni

CHIAVARI (GE) - ? stato condannato a due anni e tre mesi di reclusione per aver offerto uno spinello ad un ragazzo minorenne. ? accaduto a un diciannovenne di Santa Margherita Ligure, colpevole di aver fumato sostanze stupefacenti insieme a un ragazzo di 14 anni.

La pesante sentenza ? stata emessa dal tribunale di Chiavari. Ad applicarla, il giudice Franco Davini, che ha aumentato la condanna di 7 volte rispetto a quella richiesta dal pubblico ministero. L'imputato, accusato di aver indotto un minorenne a consumare droga, era difeso dall'avvocato Andrea Pernigotti del Foro di Chiavari.

penso che qui si stia superando il limite,ci siamo capiti Croce1
burgudew che tristezza la legge!!!
in compenso siate felici le bestie di satana escono

dov'? la giustizia sotto le scarpe 15
giuro che non ero il suo avvocato, anche se pure io sono genovese...comunque c'? poco da scherzare, con l'equiparazione delle sostanze fa da 6 a 20 anni per tutto. e io mi prostituisco e lecco tutti i culi della procura per farmi riconoscere l'ipotesi lieve (che sono pur sempre da 1 a 6 anni), ma gi? se beccano uno con 10/20 grammi di fumello fa caldo a farsela dare...brutto mondo, e brutto paese in cui viviamo...ormai il 90 % delle direttissime me le faccio per ragazzi che si fanno due spinelli o stranieri che non ottemperano al decreto di esoulsione...bella merda...sono depresso...ora fado a farmi un bel cannone, cos? dopo sar? pi? felice e potr? rimandare il suicidio a domani...
come diceva quella vecchia troia di mia nonna Renata, perch? rimandare a domani quello che puoi fare oggi?
URL di riferimento