FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: Li famo strani?
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Tutte le nostre composiZZioni in tema di cocktailZ (rivisti, arrangiati, creati etc...)

in questo week end di devastazione totale ho inventato il Mojituccio®

venerDio eravamo alla ricerca disperata della menta per fare il mojito ma non c'è stato un cazzo da fare, di menta manco l'ombra al supermercato. Ho dato un'occhiata in giardino e tra le varie pisciate e cagate del cane ho trovato un bel ramo di mentuccia (quella per fare i carciofi) tra le erbacce ed è venuto da paura!! Quindi, mojito con mentuccia = Mojituccio
Da veri intenditori Hippi
non è che erano le pisciate del cane a rendere appettibile il tutto? In
la prossima volta prova col basilico.
veramente ci avevo cagato io su quel cespuglio

ladonnacannone Ha scritto:
veramente ci avevo cagato io su quel cespuglio

diciamo che con lo squaqquero che avevi ti sei cagato anche addosso più volte quindi se hai cagato pure sulla mentuccia sai che novità! La prox volta prendite l'Imodiumme® o ficcati un bel limone nel culo!!! Ranting

a trovallo un limone porco dio avete comprato solo i lime e nn so cosi raffinata da metteme un lime in culo sapendo che poi me lo metti nel mohito!
ogni fine mese io e mia madre puliamo l'angolo bar del babbo da bottiglie quasi finite...non dico che cocktails facciamo
l'altra volta era cynar e montenegro.che schifo, però poi mia madre ha voluto esagerare e ha fatto un negroni sbagliato,però al posto del vermouth ha messo l'ouzo diluito con acqua.una roba...usciva il fumo dal bicchiere
7io una volta in gita scolastica tornammo a notte fonda e non c era nessuno al bar...abbiamo mischiato anche le mattonelle e il muschio che c era sui muri in quei cocktailMf_lustche pezza quella seraIn
13
tu potresti brevettare il tuo coca e rum fatto con i rimasugli dei rum e coca trovati sparsi per casa
Mf_lustNon ci avevo pensato Dio quel Porco! la giusta miscelazione di rum e coca si ottiene con i rimasugli!!!7:7:Alcolz
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento