FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: Il cristo gay
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
uh...ehm....ah....ciao ragazzi....questo forum è tristissimo.... Di:di:Di
complimenti per il tuo post n. 2
e perchè mai?
Perchè il primo sicuramente era una merda 16
Sticazzi
fortunatamente c'è anche un cristo etero che sborra su di voi Busted_cop
troppi cristi in giro
ci vogliono più madonne
meglio se negre
io prima ne ho visto una...come mi sono alzato dal cesso...faceva il bagnetto nuda...che carina!
Cioè io sono Tranquillo e tollerante per antonomasia.... ma l'essere blasfemi mi fa veramente cadere le palle.... va a periodi, l'altra volta ho visto che vi divertivate con le bestemmie e per non alzare un polverone zitto zitto me ne sono andato e non ho postato per un bel po'.....
Mo pero' preferisco dire la mia idea... cioè boh... poi iniziare nuovi post per bestemmiare... lo trovo discutibile, almeno se ne sentite l'urgenza utilizzate quelli vecchi così non perdo tempo ad aprire ste cose che fanno schifo alla mutanda....

cià
Ma la bestemmia, soprattutto quella un po' poetica e/o fatta con classe è fighissima Hmm
Così facendo si abbattono i luoghi comuni.
Posso anche capire un credente praticante convinto, almeno è convinto, ma Tranquillo, tu che non pratichi, vai contro i comandamenti e chi più ne ha più ne metta, hai poco da sentirti infastidito, non per questo devi bestemmiare se non ti va, ma non criticare chi lo fa 16
Sarà anche volgare e di cattivo gusto, ma tutto qua è così, la base del sitaccio è anche questa.
Hippi
Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento