FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: Calcio all'italiana
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Bufera nel calcio del bel paese,ma scordiamoci che la Giuve venga retrocessa stile Genoa,finir? come al solito 15

Articolo :O
ma speriamo st?antino tutti
la cosa grave ? che si sapeva da un sacco di tempo come stavan le cose... e solo ora si scopre sta merda? l'affare mi pussa...
OK, il calcio ? corrotto... Non vedo la novit
la novit? ci sarebbe se per una volta si prendessero provvedimenti seri e reali, ..............ma non succeder?, si ? alzato un gran polverone, ma poi ritorner? tutto come prima Di

aran Ha scritto:
la novit? ci sarebbe se per una volta si prendessero provvedimenti seri e reali, ..............ma non succeder?, si ? alzato un gran polverone, ma poi ritorner? tutto come prima Di

ecco,il punto era proprio questo 20Jason2

01 il grande boss d'accordo con me Worthy.................non ci poZZo credere...............anzi no sono io che sono d'accordo con lui, sono emozionata Orzo_sessualeBandiera_germano_m
9Trans1Mf_zippy
Ah si?!?!
E quando mai i provvedimenti sono serviti a qualcosa?
Si ? vero, la soddisfazione di vedere qualche potente riverso nella merda ha sempre il suo fascino, ma le punizioni (e parlo di qualunque tipo di restrizione, dalla semplice multa, al provvedimento amministrativo, alla galera) da quando esiste il mondo, non sono MAI servite a nulla.
Non sar? certo il calcio l'eccezione; soprattutto quello dei paesi economicamente industrializzati ?, e rimarr? sempre, un grandissimo giro di denaro che se ne fotte dell'essenza dello sport e della passione dei "poveri" tifosi che sono TUTTI BEN COSCIENTI DI ESSERE PRESI PER IL CULO da tempo immemore e se ne fottono.
Anzi NO, non se ne fottono... Penso proprio di aver detto una cazzata... Secondo me gli piace Chirolp_iei

Bu
Il Genoa ? stato spedito in C x una partita truccata quanlche aNo fa,ma per la Giuve penso sia diverso.
Che poi serva o no non ? importante,la cosa primaria ? quella dell'applicazione della legge,in quando ? (dovrebbe) essere uguale x tutti.
Se ? vero quello che si sospetta sar? una storia ben divesta da quella del Genoa x una sola partita truccata,qui si parla di interi campionati manovrati x favorire la Giuve,di cui cmq tutti gi? sospettavano,in ogni caso la casacca biaca e nera a strisce la detengono Chirolp_iei io li spedirei tutti in galera 3212
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento