FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: che palle
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Basta accademismi a chi capisce di più, mi sa troppo di fighetti. Se si beve lo si fa per abboccarsi, non per fare i professori.
Odio chi si improvvisa esperto, il vino si divide semplicemente in due categorie: Tavernello e vino vero, tutto il resto sono chiacchiere per palati sofisticati
Mmmmm guarda che sbronzarsi con un vino buono non ha prezzo.

Lo stesso discorso vale per i superalcolici.

Una volta bevevo di tutto era sufficente che ci fosse scritto da qualche parte la scritta gradazione alcolica. Ora preferisco bere qualcosa che mi piaccia per abinare l'utile al piacere

7
porta pazienza faciolo abortino è giovine

aran Ha scritto:
porta pazienza faciolo abortino è giovine

Mi fai sentire vecchiA Alcolz

Faciolo Ha scritto:
Mmmmm guarda che sbronzarsi con un vino buono non ha prezzo.

Lo stesso discorso vale per i superalcolici.

Una volta bevevo di tutto era sufficente che ci fosse scritto da qualche parte la scritta gradazione alcolica. Ora preferisco bere qualcosa che mi piaccia per abinare l'utile al piacere

7

si, ma quante cazzo di storie che fate... sta moda dell'enologia di questi ultimi anni dove tutti si inventano esperti mi sta proprio sui coglioni.... nessuno mette in dubbio che ci sia il vino buono e che la differenza con un vino da 2 euro della Bulgaria ci sia, ma che ci si improvvisa imitatori del tipo che esce a "Gusto" dopo il tg5 mi sà di pagliacci....
con tutto il risbetto verso i beoni del forum che se ne intendono di qualcosa, non lo metto in dubbio, ma non ditogliete l'attenzione da quello che è il fine primo ed ultimo dell'alcol....

aborto Ha scritto:

ma non ditogliete l'attenzione da quello che è il fine primo ed ultimo dell'alcol....

Ecco ora è più chiaro :=)

che ci pozziamo fare se lo Zei? 12

50% sono d'accordo con il facch e 50 % sn d'accordo con l'abortiello...
trovo inutile stongiarsi con i vini a 5 euro e passa a bottiglia (meglio l'aceto cazzo Ranting)
però intendersi sui vini fa figo Mf_lust vuol dire che non sei uno stronzo al 100%

trovo invece odioso che in italia non ci sia una cultura sulla birra Ranting
per gli italici esiste solo la wuhrehrytuiertfce comprata al discount porcodio!!!
Io fondementalmente ho un problema, dopo un decennio passato a bere qualsiasi tipo di sostanza alcolica non riesco più a bere qualcosa che non mi piaccia di sapore.

Anche il mio fegato concorda 57
In effetti alla fine l'alcol è sempre l'alcol.
Ricordo come se fosse ieri una sbronza a dir poco epica.
Avevo comprato al discount un vuischi di nome Tartan con un mio amico.
La sera quando l'abbiamo finito abbiamo avuto visioni mistiche tipo lsd, giuro.
Questo è per dire che non è la marca che fa lo spaccamento totale, ecco 57Hmm
Io non mi ricordo la prima volta che mi sono ubriacato....credo che sia normale 7
Pagine: 1 2
URL di riferimento