FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: bEnda lErga a Tur?n??
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
da http://www.repubblica.it

La sfida del Dipartimento di Elettronica del Politecnico di Torino: portare la Adsl senza fili nei luoghi meno serviti. Il Piemonte ? la regione pilota
Internet veloce nei piccoli centri
la rivoluzione parte dal torinese

spizza l'articolo
wow,
rispondo con freddezza,in quanto abito anche in una frazione con meno di 1000 abitanti 12 ormai ho perso ogni speranza.

Ho trovato un providerZ che offre un collegamento satellitare,ma diverso da alicesat e coise simili,si viaggia solo col satellite senza utilizzare il normale modem,con abbonamento flat al mese si paga 150 eury per avere un megacazzo,x 2 megacazzi 250 eury al mese. La cosa brutta ? il mitico kit che costa 2400 eury montaggio esclusoCry
io continuo a cercare casa altrove 314c
minchia ma abiti in culo ai lupi orZobimbo 21

scarlet Ha scritto:
minchia ma abiti in culo ai lupi orZobimbo 21

esatto,in collina con le mucche,invece la mia topa che ? in liguria abita in un posto peggio del mio ed ? raggiunta dall'adsl,mentre a distanza di qualche km c'? addirittura fastweb Di 314c

ma dai non c'? mica scritto che le frazioni con meno di 1000 abitanti sono state escluse, dunque se vuoi piangerti addosso, solo per partito preso fai pure, lo sai che tanto con me non attacca, 21, al limite puoi drogarti all'inverosimile o bere alcool economico ma in tal caso pi? che compassione proverei invidia 21000c
io mi piango addosso di default e nel mentre a random ho vari pensieri suicidi 3212
speriamo che cambi qualcoZZa,ma ho i miei dubbi 20
URL di riferimento