FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: BiRe strane
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
i miei me ne portarono una caZZa dalla germania... era strana forte

bona in culo, dall'intenso sapore di affumicato si accompagnava bene con la pizza broccoli e scamorza affumicata o mozzarella, gorgonzola e speck affumicato o con un semplice piatto di provola affumicata.
Bevuta a digiuno faceva cagare a fontanella.

Si chiama Schlenkerla, meglio nota come biRa affumicata.
Ho cercato su internet e pare che la spediscano pure. Da provare una tantum.
Bvuta in Francia e non voglio ripetere l esperienza,
La bira Petra,Non fatevi ingannare dall etichetta "aromatizzata alla castagna" NO!è un vero succo di segatura di castagne;ha un colore particolare che a seconda dell inclinazione solare rassomiglia al marcheseShakeheadHa una schiuma densa come lo stucco che ti lascia in bocca un sapore...come dire...di merda16
Shakehead se io vedo anche solo in lontananza una castagna sbocco mf_Flush: figuriamoci la segatura 16

OrZy Orsburr Ha scritto:
Shakehead se io vedo anche solo in lontananza una castagna sbocco mf_Flush: figuriamoci la segatura 16

guarda quando ho bevuto i primi sorsi sai cosa mi sembrava di leccare?hai presente la segatura che buttano a terra quando qualcuno vomita o si piscia addosso?ecco quella7solo che era castagnosa7

panachè.che schifo.

scarlet Ha scritto:
panachè.che schifo.

ma non è birra 16
la birra du demon è spaccaculo Ranting

d'altronde è del demonio Mf_lust

ziopiastrella!! Ha scritto:

scarlet Ha scritto:
panachè.che schifo.

ma non è birra 16
la birra du demon è spaccaculo Ranting

d'altronde è del demonio Mf_lust

La leggenda narra che una sera d'agosto sono riuscito a bere qualcosa tipo 13 du demon.....forse c'era anche billi quella notte a condividere il loculo al campeggio Shakehead

Ora penso che se mi dovessi ribere 13 du demon dovrebbero chimare l'EliAmbulanZa

Faciolo Ha scritto:

La leggenda narra che una sera d'agosto sono riuscito a bere qualcosa tipo 13 du demon.....forse c'era anche billi quella notte a condividere il loculo al campeggio Shakehead

Ora penso che se mi dovessi ribere 13 du demon dovrebbero chimare l'EliAmbulanZa

Hmmquesta leggenda l ho sentita anche io ma lo devo vedere con i miei occhiMf_lustpossiamo sempre eguagliare il record e perche no superarlo57

la panachè è birra e gazzosa purtroppo.
una cosa tremenda

Faciolo Ha scritto:
forse c'era anche billi quella notte a condividere il loculo al campeggio Shakehead

porco dio! la mattina stavo più fatto io a causa dei fumi che lui che s'era fatto 12 o 13 du demonZ, eppure mi sono svegliato con un'insana voglia di alcol per colazione tanto da pensare di stare sulla via buona dell'alcolismo Hmm

Pagine: 1 2
URL di riferimento