i miei me ne portarono una caZZa dalla germania... era strana forte
bona in culo, dall'intenso sapore di affumicato si accompagnava bene con la pizza broccoli e scamorza affumicata
o mozzarella, gorgonzola e speck affumicato
o con un semplice piatto di provola affumicata.
Bevuta a digiuno faceva cagare a fontanella.
Si chiama Schlenkerla, meglio nota come biRa affumicata.
Ho cercato su internet e pare che la spediscano pure. Da provare
una tantum.
Bvuta in Francia e non voglio ripetere l esperienza,
La bira Petra,Non fatevi ingannare dall etichetta "aromatizzata alla castagna" NO!è un vero succo di segatura di castagne;ha un colore particolare che a seconda dell inclinazione solare rassomiglia al marchese

Ha una schiuma densa come lo stucco che ti lascia in bocca un sapore...come dire...di merda

se io vedo anche solo in lontananza una castagna sbocco mf_Flush: figuriamoci la segatura

panachè.che schifo.
ma non è birra 
la birra du demon è spaccaculo 
d'altronde è del demonio 
panachè.che schifo.
ma non è birra 
la birra du demon è spaccaculo 
d'altronde è del demonio 
La leggenda narra che una sera d'agosto sono riuscito a bere qualcosa tipo 13 du demon.....forse c'era anche billi quella notte a condividere il loculo al campeggio 
Ora penso che se mi dovessi ribere 13 du demon dovrebbero chimare l'EliAmbulanZa
La leggenda narra che una sera d'agosto sono riuscito a bere qualcosa tipo 13 du demon.....forse c'era anche billi quella notte a condividere il loculo al campeggio
Ora penso che se mi dovessi ribere 13 du demon dovrebbero chimare l'EliAmbulanZa
questa leggenda l ho sentita anche io ma lo devo vedere con i miei occhi
possiamo sempre eguagliare il record e perche no superarlo
la panachè è birra e gazzosa purtroppo.
una cosa tremenda
forse c'era anche billi quella notte a condividere il loculo al campeggio
porco dio! la mattina stavo più fatto io a causa dei fumi che lui che s'era fatto 12 o 13 du demonZ, eppure mi sono svegliato con un'insana voglia di alcol per colazione tanto da pensare di stare sulla via buona dell'alcolismo