Tocpic sempre aperto, in cui inserire tutto ciò che si vuole.
Non ci sono regole, l'importante è postare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE quando si è sbronzi persi 
Ogni cosa seria e presumibilmente sobria sarà cancellata

Cin cin

non sono proprio sbronzo (ora) ma provengo da una serata di mischione totale. Ho un'ascia piantata tra capo e collo, mi reggo dritto per miracolo ed ho un posacenere in bocca.... Ho loggato per vedere se l'orZa aveva fatto il suo dovere xD
Ora porto il cane a pisciare e mi rischianto sul letto.
Bella a tutti e una bella loffa per inaugurare la nuova sezione

Toh, addirittura due, oggi mi sento generoso

Ho perso il conto dei coca e rum che mi son fatto, ora sto finendo l'ultimo, mi sento stranA.
Vorrei fare un verso per far capire come son preso bene, ma non so se renderebbe bene a scriverlo, ci provo
asagaga gagasa 

per non dare nell'occhio con te stesso potevi berti la sigaretta!
le mie scureggie fetono di sambuca
ortimo

ieri il collega giappo ci ha invitato a casa sua, tipica cucina giapponese e finale con sakè, ma non un sakè normale, ma quello che fa la sua nonna in un paesino di campagna nel sud ovest del giappone
il sakè è strano perchè non ti devasta ma ti ta un senso di inspiegabile e permanenete euforia
stamattina in ufficio stiamo ancora ridendo tutti

non devo più bere prima di pranzp
no no
ora vi racconto
serata all'insegna del delirio
mi hanno portato a forza in una sorta (e non era un vera cristoteca
giammai!!!!!!)
io fiero resto fuori, gaio, pisciavo ovunque, ma fiero dentro mentre gli altri facevano i delinquenti dentro (la cristoteca), mentre aspettavo capitò;
marocchino rissoso, dopo il bla bla bla io pieno d'alcolz l'ho fatto fuggire, poi, lancio di pinta di vetro contro un gruppo di truzzi, io odio i truzzi, ma odio anche lA prepotenza, quindi io e i truzzi andiamo a caccia del lanciatore di pintne e qui miu fermo

:57:

:57:
asdasadasada
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLL
i love alcolZ but rock&lol!