FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: TOTAL DELIRIUM
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Tocpic sempre aperto, in cui inserire tutto ciò che si vuole.
Non ci sono regole, l'importante è postare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE quando si è sbronzi persi 57
Ogni cosa seria e presumibilmente sobria sarà cancellata Ranting
Cin cin 47
non sono proprio sbronzo (ora) ma provengo da una serata di mischione totale. Ho un'ascia piantata tra capo e collo, mi reggo dritto per miracolo ed ho un posacenere in bocca.... Ho loggato per vedere se l'orZa aveva fatto il suo dovere xD 45
Ora porto il cane a pisciare e mi rischianto sul letto.
Bella a tutti e una bella loffa per inaugurare la nuova sezione
21 21 Toh, addirittura due, oggi mi sento generoso Orzo_sessuale
Ho perso il conto dei coca e rum che mi son fatto, ora sto finendo l'ultimo, mi sento stranA.
Vorrei fare un verso per far capire come son preso bene, ma non so se renderebbe bene a scriverlo, ci provo
asagaga gagasa 57321Mf_popeanim
Mi stavo bevendo il posacenere, ebbene si
dopo molti coca e rum avvicino il bicchiere al posacenere, che è a forma di barattolo, simile ad un bicchiere.
Lo prendo per portarlo alla bocca e mi cade una sigaretta addosso, mi spavento e accendo la luce, noto il posacenere-barattolo, non capisco, sono confusA57Busted_cop32110Mfr_bl6
per non dare nell'occhio con te stesso potevi berti la sigaretta!
le mie scureggie fetono di sambuca
ortimo 7

Shakehead
ieri il collega giappo ci ha invitato a casa sua, tipica cucina giapponese e finale con sakè, ma non un sakè normale, ma quello che fa la sua nonna in un paesino di campagna nel sud ovest del giappone

47

il sakè è strano perchè non ti devasta ma ti ta un senso di inspiegabile e permanenete euforia

stamattina in ufficio stiamo ancora ridendo tutti

In
non devo più bere prima di pranzp
no no
ora vi racconto
serata all'insegna del delirio
mi hanno portato a forza in una sorta (e non era un vera cristoteca
giammai!!!!!!)
io fiero resto fuori, gaio, pisciavo ovunque, ma fiero dentro mentre gli altri facevano i delinquenti dentro (la cristoteca), mentre aspettavo capitò;
marocchino rissoso, dopo il bla bla bla io pieno d'alcolz l'ho fatto fuggire, poi, lancio di pinta di vetro contro un gruppo di truzzi, io odio i truzzi, ma odio anche lA prepotenza, quindi io e i truzzi andiamo a caccia del lanciatore di pintne e qui miu fermo Busted_copCiaosob57:57:57:57:

asdasadasada

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLL

i love alcolZ but rock&lol!
aggiungo di aver conosciuto moltissima figa, ovviamente nessuna l'ha posta (la figa) ma va bene Sticazzi321285
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento