FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: 187&ADSL mi sono superato XD
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Va bene che sono solo a casa e la mia personalissima festa è ormai fuori controllo, ma veniamo ai fatti:

ieri sera temporale della madonna, quindi stacco tutto, terminata la catastrofe riattacco e noto che l'adsl non va più, sfortunatamente ad ogni temporale qui parte sempre tutto.
Chiamo il 187, una tipa disponibile fa le prove etc etc, il mio router non risponde.
Dice che al massimo luneDio sarà tutto a posto.

Poco fa per caso controllo gli attacchi.......

mi ero dimenticato di attaccare la presa telefonica Hmm

Sticazzi

Pretendo una marea di complimenti Ranting
Mf_lust
ma a chi stiamo in mano?

Frigna

aran Ha scritto:
ma a chi stiamo in mano?

Frigna

Cioè in che sesso? emm senZo?
Mi sono solo dimenticato ieri dopo il temporale di attaccare la presa del router a quella del telefono, cosa centrano le mie manone?
A chi non è capitato? e poi sono così in festa che l'ovvio per me è ormai alquanto relativo 57HmmMf_Flush7

io ti consiglio, dall'alto della mia esperienza coi tecnici teleComa, di avvisarli che è ok... già vedo l'omino spastico col pandino rosso recarsi allegramente nella tua centralina di zona, staccare e riattaccare i fili a casaccio...
Poi te la fa lui la festa Chirolp_iei

billlissimo Ha scritto:
già vedo l'omino spastico col pandino rosso recarsi allegramente nella tua centralina di zona, staccare e riattaccare i fili a casaccio...

non mi ci far penZare tra lui è il boZZ uno scontro tra titani

Shakehead

BravA!!
URL di riferimento