FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: Drogati che nn siete altro!
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Ragà.... mi stavo e mi sono rincretinito su internette alla ricerca di droga legale alternativa, quando nn avevo pensato di poter chiedere a voi o professori, chiedo scusa in ginocchio sui coriandoli!

Ho trovato notizie solo sull'ipomoea violacea, che dice abbia effetti simili all'LSD, ho trovato in commercio dal fioraio i semi ma sono in miscuglio, cioè ipomoea ma di varie specie, c'ho fatto un infuso e mi son sdraiato sul letto

WOW

NON E' SUCCESSO UN CAZZO!!

allora l'ho piantata come pianta rampicante a casa devo ammettere che ha anche dei bei fiori che pero' durano mezza giornata giuro... infatti alzandomi al pomeriggio manco me li godo

apparte cio'.... qualcuno ne sa qualcosa di IPOMOEA???

e di qualcos'altro?

Allora guarda ti do una dritta esiste una catena di negozi chiamati Vudu Shop che fanno vendita anche per corrispondenza,li puoi trovare dalla maria fino al peyote passando per i funghi e la salvia a prezzi stracciati!!!io sinceramente sono diventato cliente abitudinario e ti devo dire che la roba naturale è molto meglio dei chimiconi che trovi in giro 57:57:577
tant'è che l'ultima volta te sei fumato persino le begonie ammuffite di tua nonna, altro che vudu sciop 02
me le so fumate perche le annaffiavo personalmente con il rum era un peccato buttalle7:7:321

ladonnacannone Ha scritto:
me le so fumate perche le annaffiavo personalmente con il rum era un peccato buttalle7:7:321

tevojobbene Grouphug

Lo sapevo che stavo in mani sicure.. grazie billi sei un tesoro di drogato!

Mf_lust
ps:cmq porca paletta i fiori di ipomoea alla fine si possono usare per infusi... ma nn so come,,,, sto sprecando materiale prezioso in giardino!
eccolaaaaaaaaaa

http://www.vu-du.com/eshop/detprod.asp?a...IDProd=439

solo che coi fiori non c'è scritto nulla che ci si possa fare!
ti spieco io! allora prendi mezzo litro di acqua la fai bollire e poi ci metti il preparato della nonna :D tempo un oretta max un oretta e mezza e togli il tutto.Dovrebbe entrare in una tazza e ti consiglio di dolcificarlo con del miele (che personalmente mi fa vomitare anche le unghia dei piedi )perchè è veramente amaro
Buon viaggio!
Ma che sei wappo!
E quanti fiori amo'? (o le foglie?)
Pagine: 1 2
URL di riferimento