08-31-2007, 03:51 AM
Ragà.... mi stavo e mi sono rincretinito su internette alla ricerca di droga legale alternativa, quando nn avevo pensato di poter chiedere a voi o professori, chiedo scusa in ginocchio sui coriandoli!
Ho trovato notizie solo sull'ipomoea violacea, che dice abbia effetti simili all'LSD, ho trovato in commercio dal fioraio i semi ma sono in miscuglio, cioè ipomoea ma di varie specie, c'ho fatto un infuso e mi son sdraiato sul letto
WOW
NON E' SUCCESSO UN CAZZO!!
allora l'ho piantata come pianta rampicante a casa devo ammettere che ha anche dei bei fiori che pero' durano mezza giornata giuro... infatti alzandomi al pomeriggio manco me li godo
apparte cio'.... qualcuno ne sa qualcosa di IPOMOEA???
e di qualcos'altro?

Ho trovato notizie solo sull'ipomoea violacea, che dice abbia effetti simili all'LSD, ho trovato in commercio dal fioraio i semi ma sono in miscuglio, cioè ipomoea ma di varie specie, c'ho fatto un infuso e mi son sdraiato sul letto
WOW
NON E' SUCCESSO UN CAZZO!!
allora l'ho piantata come pianta rampicante a casa devo ammettere che ha anche dei bei fiori che pero' durano mezza giornata giuro... infatti alzandomi al pomeriggio manco me li godo
apparte cio'.... qualcuno ne sa qualcosa di IPOMOEA???
e di qualcos'altro?

:57: