FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: Il mio cazzino
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Allora premetto che tanto per farmi riconoscere e continuare a comportarmi secondo il mio stile di vita da quando sono nato:
SVOLGERO' IL SERVIZIO ASSOLUTAMENTE AGGRATISSE!!!
per un amicone.

un'applauso alla parola "gratis" (e. e l. st. tese)

Per quest'anno calciuistico il mio amico che cura questo accattivante quantomeno pacifico sito:

http://www.ilmiocassino.com/

Bandiera_as

mi ha chiesto se 2 domeniche al mese vado a bordocampo a fare le foto da mettere sul sito, in cambio mi vedo le partite aggratisse, non sono un tifoso accanito, cioè nn me ne frega quasi niente, ma saro' curioso di fotografare anche i vari SOGGETTONI della tifoseria e di vedere se succedono cose strane in campo....

tifo

PS: spero che non mi piovano bottiglie in capa!!
Ecco potrei vestirmi da costanzo! 285

Vi terro' aggiornati con le fotazze
quando giocano con l'Andria mettiti in malattia
Puoi tirarmi i baci allora!!!

Cmq mi sa che non si fa più nulla... mah... vi terro' aggiornati! So che ci tenete!
ma anche no dai 57
evviva tutte le squadre pugliesi e le tifoserie ascuate (bruciate)!
benissimo:

"...la ripresa e' iniziata con 5' di ritardo: all'altoparlante era stato annunciato che il 2/o tempo non avrebbe avuto inizio se non si fossero tolti gli striscioni. I baresi non hanno obbedito, ma poi la partita e' ripresa...."
Missione compiuta..... a parte che le batterie della fotocamera del mio amico stavano finendo... poi è finito lo spazio della memory card e andrea aveva detto... mauro non ti preoccupà... e meno male che mie ero portato la mia che poi a fine partita è collassata anche la mia... cmq

osso lo so che devo allegare ma oggi son andato dallo zio che ha l'adsl e le ho messe sul mio sito

per le altre foto:
http://www.ilmiocassino.com/partita.htm

Abortì.... quando c'è cassino andria?
Ma andria addo' stà?

PS: vi racconto questa...
il mio amico doveva parcheggiare dentro e allora fa al ragazzo al cancello "Ho l'accredito come disabile" e gli dice nome e cognome...
irrompe un tizio che stava a entrà con la bici, un vecchio acido rincoglionito che fa al ragazzo:
"AEEEEEEE... PRIMA DI FA ENTRA' LA GENTE FATTI MOSTRA' IL TESSERINO, NON FACCIAMO ENTRA' TUTTI SI CAPIT?" Ranting

io nn avevo capito poi pensavo fosse un organizzatore o il padre del ragazzo

andrea al giovine: "guarda che se vuoi vedè il tesserino eccolo"
giuovine: "no non ti preoccupare! c'è qualcun altro con te?"
andrea: "si serra mauro, fotografo!"
giovine: "mhh mi sa che nn e' arrivato ancora!"
io: "veramente so' io!"

il giovine non capisce Hmm ma ci fa entrare

andrea si affianca al vecchio in bici e gli fa: "Aeeeee eccgl (eccolo) gliu' tesserin dei disabili!"

il vecchio: "MA NON CI ROME GLIU' CAZZ!!!!" Ranting:ranting:

BENE INIZIAMO BENE PENSO.... Hmm

poi all'entrata andrea al tizio tozzo: Busted_cop

"io ho l'accredito" e gli dice nome e cognome.... "e poi anche lui... mauro serra" Hippi

lui legge sul fogio ... mi guarda da capo a piedi e fa a andrea:
"E CHE E' NU FOTOGRAF CHISS??" Hmm(e che è un fotografo questo?)

io: "veramente ci provo" 285

TUTTO NELLA NORMA INSOMMA!
ps: le altre foto qui---> http://www.ilmiocassino.com/partita.htm
andria è nella provincia di bari anche se tra un pò fare provincia a sè assieme a abarletta e trani nella famosa provincia bat
URL di riferimento