FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: sciautbocs 3 e du figure...
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
porco dio!!!! scrivete qualcosa nello sciautbocs (mi basta un solo carattere, non di più perfavore eh... ) perchè ho notato che dopo 5 messaggi non mi fa continuare se nessuno scrive Ranting
cosa essere sciautbocs?
wow, ho appena scoperto il fantastico mondo dello shautbox!
Prima di tutto aborto, il tuo avatar mi fa eccitare alquanto Mf_lust
Secondo, il problema dello sciautbocs mi rende indifferente, ogni problema che lo riguarda non è un mio problema, in quanto non saprei dove mettere le zampe Mf_bookread
Mi fa piacere che però ci sia sgomento e disperazione Hmm

aborto Ha scritto:

aho, non te se po' nasconde proprio niente eh...

Cmq visto che sei nuovo nello sciautbocs ti spiego come funziona: quando vedi 5 messaggi di fila del sottoscritto devi inserire un solo carattere alfanumerico a tuo piacimento e rimanere li davanti finchè non scrivo altri 5 messaggi. Ogni mezz'oretta torni un po' indietro e clicchi sul tasto "cancella" che si trova accanto ai caratteri che hai scritto. Alla domanda "sei sicuro di voler cancellare etc..." devi cliccare su SI Character12

Se hai difficoltà fammi sapere

Ssssss poi la notano troppe persone Sticazzi

billlissimo Ha scritto:

aborto Ha scritto:

aho, non te se po' nasconde proprio niente eh...

Cmq visto che sei nuovo nello sciautbocs ti spiego come funziona: quando vedi 5 messaggi di fila del sottoscritto devi inserire un solo carattere alfanumerico a tuo piacimento e rimanere li davanti finchè non scrivo altri 5 messaggi. Ogni mezz'oretta torni un po' indietro e clicchi sul tasto "cancella" che si trova accanto ai caratteri che hai scritto. Alla domanda "sei sicuro di voler cancellare etc..." devi cliccare su SI Character12

Se hai difficoltà fammi sapere

Zi Badrone Worthy

OrZy Orsburr Ha scritto:
Prima di tutto aborto, il tuo avatar mi fa eccitare alquanto Mf_lust

sapevo che qualcuno con buongusto avrebbe apprezzato!

URL di riferimento