FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: i vecchi di oggi
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
sempre grazie alla mia amica infermiera ieri sera sono finita a una festa di infermieri nella casa di cura dove lavora lei.
e mentre festeggiavamo(non so cosa, ma si ballava pure), una infermiera ha preso in mano il coso di un vecchio per farlo pisciare e al vecchio gli è venuta un'erezione.
poi mentre lo riaccompagnavano a letto il vecchino gli baciava il braccio a questa quiSticazzi
tutto ciò avanti agli occhi increduli del pubblico
avanti agli occhi increduli miei, che ero una delle poche infiltrate.
ma dico, i vecchi di oggi hanno questi impulsi sessuali e voi a 70-80 ce li avrete?
Boh sinceramente mi mette tristezza.

A 70 anni mi vedo su una bella spiaggia tropicale sotto le palme a bere mojito e fumare.
io a 70 non mi vedo proprio
vero cazzo, al rogo i vecchi bavosi e depravati!! Io propongo le spiagge Thai in inverno e quelle della Malaysia in estate così evitiamo pure la seccatura dei monsoni Camberman
Eheheh... un mio amico pure fa l'infermiere e diciamo che mi ha raccontato che gli è cepitato qualche vecchietto avesse l'erezione mentre glielo infilava nel pappagallo...... e che vuo' fa?
Io faccio fatica a tenerlo su, chissà tra un paio d'anni Shakehead
orso ti posso presentare il mio amico....
tocca fa na capatina a sti centri...magari se rimedia qualcosa
URL di riferimento