FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: Il disco dell'OrZo
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Cari raCazzi,
attualmente sto registrando il mio disco personale, dove suono tutto io Sticazzi

Potrei finire fra dieci giorni oppure fra dieci anni, chi lo sa.

Ci saranno però varie collaborazioni esterne per gli assoli di chitarra, magari tenterò di collaborare a distanza con lo zio per le tastiere Hmm

Chiunque voglia spedirmi i suoi rutti e le sue scuregge (rigorosamente originali) può spedirmi i file via mail.
Accetto rumori molesti, testi di vario genere e chi ha qualche idea la spari il prima possibile 12
scriverò un testo... sul mio grande amore Satana
ottima mossa, io ora sono in pausa birra, se riesco per oggi finisco la prima song in batteria (frivolezza permettendo) 57
Porca trottola osso... son contento, mi auguro che tu nn abortisca tutto dopo la registrazione di due canzoni optando per una mezza birra!
approposito osso, io forse qualche testo sparso da qualche parte, qualcosa di abbozzato cel'ho.... forse, ma deve rispettare dei canoni? Io di Muzica nn ne capisco un cazzo.... cmq se ti serve na mano per la grafica del cd io sto qua!
Il Tranquillo è UFFICIALMENTE assunto come grafico, avrà l'onore di lavorare assolutamente GRATIS per me, senza dover sborsare un centesimoChirolp_iei

Per i testi mi sto ingegnando, se volete mandarmi qualcosa gradirei testi demenzialmente profondi, magari con delle rime 26
La copertina è pronta!!
nell'attesa potete godere Sticazzi
ma nn ero io me medesimo il graFICO?

Hmm
boss se vuole collaboriamo... in questi giorni se avrò tempo registrerò UNA nota (a lei la scelta boss in fondo compone tutto lei) da mettere in un brano
le va bene? In

Tranquillo Ha scritto:
ma nn ero io me medesimo il graFICO?

Hmm

Assolutamente si, infatti dentro dovrai inventarti qualcosa, mandami quello che ti passa per la testa, possibilmente in versione .png!

ziopiastrella!! Ha scritto:
boss se vuole collaboriamo... in questi giorni se avrò tempo registrerò UNA nota (a lei la scelta boss in fondo compone tutto lei) da mettere in un brano
le va bene? In

Ottima idea, si può fare Hmm

Pagine: 1 2
URL di riferimento